Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
P.S. come fate a fare tutti quei km in settimana?
io faccio "solo" 200-230km a settimana uscendo 4 volte...spesso al pomeriggio lavoro meno del previsto e riesco a liberarmi presto oppure inizio un po' prima al mattino e un pelo più tardi al pomeriggio così allungo la pausa pranzo e ne approfitto per uscire in bdc...

questa settimana è andata piuttosto bene...
lunedì e venerdì giro pianeggiante di 54km e martedì e giovedì bei giri uno di 89km e 1200d+ e l'altro 72km e 900d+...
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
io faccio "solo" 200-230km a settimana uscendo 4 volte...spesso al pomeriggio lavoro meno del previsto e riesco a liberarmi presto oppure inizio un po' prima al mattino e un pelo più tardi al pomeriggio così allungo la pausa pranzo e ne approfitto per uscire in bdc...

questa settimana è andata piuttosto bene...
lunedì e venerdì giro pianeggiante di 54km e martedì e giovedì bei giri uno di 89km e 1200d+ e l'altro 72km e 900d+...
Per me è impossibile. Riesco al mattino e più di 20/25 km non si riesce a fare. Poi a Milano con il traffico che c'è è più uno stress che altro. La sera, corro a prendere la bimba ed è già buio... Mi sfogo nel weekend...
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
200 metri...
Arrivato da poco, per la gioia di Kaiser Jan, s arcata la nuova/vecchia bici, una Canyon. I 200 metri per portarla a casa. Entro e sento la moglie che prenota il ristorante per domani in montagna... Ma io la provo lo stesso.... :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.745
Visita sito
Bici
classic
voglio le ruote che non si forano + :cry:

oggi partito alle 17:10, e rientrato alle 20:30 con "soli" circa 25 km fatti in sella, e sul ciclocomputer una media di 14 km /h frutto degli ultimi 5 km fatti a piedi con bici un pò in spalla, un pò "alla mano" con tutte 2 le ruote a terra e un pò "alla mano" con posteriore alzato

se non era per la foratura alle 18:15 circa arrivavo a casa...
purtroppo avevo dimenticato di rimettere il kit riparazione sottosella e pure di portarmi una bomboletta gonfia-ripara...
ho chiamato a casa solo per avvisare del ritardo (non abbiamo auto grandi/furgoni e non mi andava di far muovere qualcuno e poi dover smontare la bici per farla entrare in auto...)
comunque alla fine a 2 km da casa mi son fatto portare delle scarpe (dato che cmq mi avevano richiamato che stavano per venirmi a prendere)...avrò distrutto le tacchette delle scarpine...


domani mattina cambierò la camera d'aria...

che dite, avrò rovinato il copertoncino? purtroppo mi stancavo e non sono riuscito a fare tutto il tragitto con la ruota alzata...
adesso ho un pò controllato e il copertoncino ora ha delle crepe sui fianchi...
l'ho messo nuovo ad agosto 2018, ci avrò fatto circa 5/6 mila km ormai.

è uno vittoria zafiro pro da 25
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.745
Visita sito
Bici
classic

complimenti.

io ad Asiago ci sono arrivato lo scorso anno, penso che non ci andrò mai + in bici:

troppo pericoloso sui rettilinei dopo la rotonda del Turcio (verso Bassano/Marostica) mentre tornavo, in direzione Asiago c'era una fila interminabile di auto (non so perchè quella volta) e dei motociclisti mi hanno fatto il pelo superando la fila di auto...io vedendoli in sorpasso mi ero pure spostato il + possibile sul ciglio rischiando quasi di finire con le ruote fuori dall'asfalto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.