Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.441
4.253
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Io invece post lavoro, dalle 20.30 alle 22.45, sullo stradone avanti e indrè come un criceto dentro la ruota...:cry
Per me, meglio questo che i rulli.
o-o
Per me, partire così la mattina mi da una bella carica.
Mai fatto rulli... e non mi attirano per niente... preferisco il freddo :== .
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.441
4.253
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Anche io mi alzo 6 mattine su 7 alle 4:30 ma non per andare in bici,ma per andare al lavoro.
Sarà frase fatta, ma ciascuno cerca di ritagliarsi i propri spazi, nel limite del possibile... la bdc è un extra (nel mio caso, se riesco/ho voglia, bene, altrimenti amen)... le priorità sono altre o-o ;) .
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.673
.
Visita sito
Bici
.
Sarà frase fatta, ma ciascuno cerca di ritagliarsi i propri spazi, nel limite del possibile... la bdc è un extra (nel mio caso, se riesco/ho voglia, bene, altrimenti amen)... le priorità sono altre o-o ;) .
Giusto, la bicicletta richiede molto tempo. E per vedere miglioramenti occorre costanza.
La semplice uscita di 2h, il mimino sindacale perché si possa dire mi sono allenato, richiede quasi 3h tra pre e post uscita.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.441
4.253
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Giusto, la bicicletta richiede molto tempo. E per vedere miglioramenti occorre costanza.
La semplice uscita di 2h, il mimino sindacale perché si possa dire mi sono allenato, richiede quasi 3h tra pre e post uscita.
Eggià... per ottimizzare i tempi alla mattina, in questo periodo, un paio di bicchieri d'acqua e caffè doppio, scarico intestino e vestiario... via! (Sorry per l'OT).
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 81 km 480 dislivello portati a casa con 31 km h. Contentone dato che il dislivello è concentrato in una breve ma velenosa salita per buona parte con pendenza a doppia cifra. A parte i numeri, per la prima volta nella mia storia ho incontrato piu bici elettriche (tutte mtb) che muscolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.