Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Splendida giornata di sole dopo un mese di pioggia con 8/10 gradi.
90 km 550 d+ a 29,3 km/h di media
Se non fosse che per bere un tè caldo e un brioche ho perso più di 40 minuti...

"È qui abbiamo la cultura del tè" :yoga:
Mi ha portato anche una clessidra da tre minuti per togliere la busta di tè

:ronf:

Quindi 23,3 km/ di media ;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: andry96

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Niente e nessuno poteva fermarmi oggi, tanta era la voglia di andare là dove mi porta il cuore in sella alla mia amica di sempre, che riesce sempre a regalarmi emozioni e voglia di vivere la natura. Percorso 81 km, dopo tre lunghe settimane di astinenza
Vedi l'allegato 191330
Mi ero preoccupato, ora sono più tranquillo, buona domenica !
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
finalmente oggi ho ripreso:
circa 35 km,in circa 1h19' (ci stanno in mezzo 2 fermate dal meccanico e relativa andatura tranquilla...)

dopo la "pausa" forzata maltempo delle ultime settimane ho già perso +di 1 minuto sulla mia salita di "riferimento" :azz

oggi indossato la "muta" invernale, ma avevo caldo! solo un pò di freddo alle orecchie
poi mentre ero a pochi km da casa, ormai era sceso il buio, anche un leggero freddo alle punte dei piedi....non avevo messo i copriscarpe, anche perchè sarei tornato con i piedi zuppi sennò!

Te li regalo, li pulisco dalla polvere e dalle ragnatele, però vieni a prenderli :azz


no grazie...preferisco andare a "spasso" per strade Vere...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
@CAVALLO PAZZO fortunatamente la pausa era dovuta alle conduzioni meteo e non ad acciacchi.Anche oggi zero km causa meteo ma sono felice comunque perchè ieri me la sono spassata alla grande. E tu hai appeso definitivamente la tua bdc al chiodo?
No, no esco tutti i giorni possibilmente, infatti ho superato i 12.000 km, percorrenza ridicola per quanti ne facevo qualche anno fa, ma ringrazio il cielo d'essere ancora capace di rimontare in sella e stare nei gruppi di ciclisti notevolmente più giovani. Non mi leggi perché non metto più i km fatti nel giorno, ma sono tutti segnati in agenda.
Buona domenica.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Cioe' in meno di 24 ore hai fatto di piu' di molti ciclisti in mezza settimana! :mrgreen:
Complimenti, io non reggerei due uscite di 3 ore cosi' ravvicinate! :oops:
Con un po' di allenamento ce la si fa senza problemi. Quest'estate ho fatto tre uscite da 100+ km consecutive. Poi bisogna vedere il dislivello perche`100 km a spasso sono un conto, con 1000 o 2000 di d+ e`tutt'altro. Senza nulla togliere a nessuno, era solo per dire.
Oggi io niente, a parte la pioggia ma proprio non avevo voglia.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ieri 97 km e 500 D +, un po di pianura in Versilia e una salitella poco prima di arrivare a casa.
Stamattina 77 km tutti piatti, caffè a fortedeimarmi e rientro, avevano dato acqua invece ha tenuto.
Stato di forma imbarazzante :cry:
Lascia perdere.... nonostante i rulli ieri gli ultimi km ho faticato a tenere un buon ritmo a cui mi era abituato.
Novembre e`il mese in assoluto che odio di piu`. Passato, ancora 3 settimane di duro lavoro e poi avremo 2 settimane per pedalare ( tempo permettendo).
 
  • Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Cioe' in meno di 24 ore hai fatto di piu' di molti ciclisti in mezza settimana! :mrgreen:
Complimenti, io non reggerei due uscite di 3 ore cosi' ravvicinate! :oops:

Quella di ieri pomeriggio un po' tiratina anche...
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/2...utm_source=com.miui.notes&utm_medium=referral

Quella di stamattina tranquilla
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/2...utm_source=com.miui.notes&utm_medium=referral
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Lascia perdere.... nonostante i rulli ieri gli ultimi km ho faticato a tenere un buon ritmo a cui mi era abituato.
Novembre e`il mese in assoluto che odio di piu`. Passato, ancora 3 settimane di duro lavoro e poi avremo 2 settimane per pedalare ( tempo permettendo).
Con il cambio dell'ora sono passato da 4/5 uscite a settimana a una o due nel we quindi e normale un peggioramento della condizione, però è demoralizzante.
Mi tocca aspettare il prossimo cambio d'orario .....
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.