Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Oggi ho portato la famiglia a fare un giro a Malga Bissina, passando per Prezzo in modo da abbellire il giro passando per strade secondarie, ho sfruttato l'occasione per esplorare la zona, per me inedita, in modo da capire qual'è la strada giusta (e in che giro inserirla) per poterla fare da solo partendo da casa, ma non mi aspettavo delle rampe cosi a Prezzo, a momenti mi morivano, fortuna che hanno il rampichino 22/32 :cry::mrgreen:

A forza di andare avanti a trovare la strada, tornare giù e spiegarla, ritornare su per il prossimo bivio, ritornare giù a spiegare, cercare le fontanelle e continuare su e giù per non farmi tutto il giro in Z1, mi è saltato fuori un buon dislivello, con due ore tra la z3 e la z4 bassa, tra ieri e oggi sono quasi 5 ore al medio, devo convincerli a fare giri simili più spesso :==

1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
domenica mattina avevo programmato la sveglia alle 6:30, obiettivo salita al Grappa (in occasione dell'evento "per il compleanno dell'ideatore del Monte Grappa Bike Day,90 anni!").
purtroppo al primo suono mi sono girato, al secondo verso le 7.00 mi son alzato per andar cambiare acqua al canarino :mrgreen:, e purtroppo sono tornato a letto...
ero troppo stanco da giorni precedenti ed ero andato a letto alle 2.00 sabato sera....

alla fine ho cmq fatto un giretto nel pomeriggio:
partito verso le 16.00, fatto 61 km, con un pò di salita da Valstagna verso Foza, al tornante 17 fermata, lettura orario e visto che erano le 18.30 ho dovuto abbandonare l'idea di andare un pò + su...

media scarsina...stanchezza e caldo da segare le gambe...:doh:
 

Andr.ea

Novellino
22 Giugno 2019
31
23
43
Sale
Visita sito
Bici
Basso Coral
domenica mattina avevo programmato la sveglia alle 6:30, obiettivo salita al Grappa (in occasione dell'evento "per il compleanno dell'ideatore del Monte Grappa Bike Day,90 anni!").
purtroppo al primo suono mi sono girato, al secondo verso le 7.00 mi son alzato per andar cambiare acqua al canarino :mrgreen:, e purtroppo sono tornato a letto...
ero troppo stanco da giorni precedenti ed ero andato a letto alle 2.00 sabato sera....

alla fine ho cmq fatto un giretto nel pomeriggio:
partito verso le 16.00, fatto 61 km, con un pò di salita da Valstagna verso Foza, al tornante 17 fermata, lettura orario e visto che erano le 18.30 ho dovuto abbandonare l'idea di andare un pò + su...

media scarsina...stanchezza e caldo da segare le gambe...:doh:
Beh hai comunque fatto più strada tu di chi è stato a letto tutto il giorno
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi giretto corto 110km x 2200 domani si prova il lungo sperando che non sia troppo caldo e afoso altrimenti stramazzo vicino al fontanile sempre che ci arrivo
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Uscita mattiniera, 77 km x 1330 m di dislivello. Sensazioni finalmente abbastanza buone in salita, evidentemente essere stato fermo quasi tutta settimana scorsa mi ha fato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi soliti 200 km il caldo, anzi l'afa inizia a far sentire i suoi effetti sul fisico (mi sento veramente stanco). Bisogna rallentare un pò il ritmo e uscire un pò prima al mattino. Oggi sono partito alle 10 e già era molto caldo e come un principiante mi ero portato pure poca roba da mangiare. Avevo un 90gr di crostata e 3 gel, ero convinto di aver preso anche altre cose invece dopo 2h di bici ho messo le mani in tasca e ho detto : oggi si soffre e pure tanto:prega:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
oggi soliti 200 km il caldo, anzi l'afa inizia a far sentire i suoi effetti sul fisico (mi sento veramente stanco). Bisogna rallentare un pò il ritmo e uscire un pò prima al mattino. Oggi sono partito alle 10 e già era molto caldo e come un principiante mi ero portato pure poca roba da mangiare. Avevo un 90gr di crostata e 3 gel, ero convinto di aver preso anche altre cose invece dopo 2h di bici ho messo le mani in tasca e ho detto : oggi si soffre e pure tanto:prega:
Certo che ne fai di km, beato te che hai tutto questo tempo libero [emoji106] [emoji106]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.