Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
stamattina presto raccolta fichi, poi tornato ,cambiato e mentre scendevo le scale ho mangiato un bel pezzo di crostata e via per 145 km . Ammazza che caldo però oggi, il garmin di mio fratello segnava 38 gradi alle 10.30 di mattina, ma chi se frega io sono andato lo stesso.

Mi sa che era un po’ pessimista il Garmin :D...i 38 reali saranno stati alle 15/16 del pomeriggio....sempre che tu non abbia avuto massime giornaliere da 41/42° :mrgreen:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Mi sa che era un po’ pessimista il Garmin :D...i 38 reali saranno stati alle 15/16 del pomeriggio....sempre che tu non abbia avuto massime giornaliere da 41/42° :mrgreen:
francamente non lo sò :mrgreen:, io non uso ne garmin ne altra stregoneria elettronica. La temperatura me l'ha detta mio fratello. Io sarà che se piove rallento e se fa caldo pure quindi rallento sempre:==o-o
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao
Anch'io sveglia 4,50 e 34km sue colline, stranamente tra i boschi c'era più caldo che in pianura, 24° tra le colline e 21° in basso !! [emoji33][emoji33]
Dopo il piacere del silenzio tra i cinguettio e qualche scoiattolo, ora si inizia il lavoro ..
[emoji26][emoji26]
Buona GG a tutti


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi sveglia alle 4 per raccolta fichi, tornato alle 11 ho mangiato un pezzone di crostata fatta in casa mentre mi vestivo al volo e via sulla bici. Caldo pazzesco, sembravo come un pollo che girava nel forno piano piano. Però anche oggi i 140 e spiccioli km ci sono usciti, salvo impegni domani si tenta un giro più lungo. Un salutone ragazzi (se vi servono i fichi, che sono meglio delle barrette, fate un fischio) . Oggi ho testato 50gr di pane con un fico dentro, direi ottimo.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 66 x 870 D+ dato che c'era una bella aria (contro chiaramente :razz: ) ne ho approfittato, le temperature erano accettabili, ma per qualche strana ragione ero cotto e non andavo una sagan!
@CANNONDALE10 i fichi che proprietà utili hanno per chi va in bici? specifico che non me ne intendo di alimentazione, come si sarà intuito!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 66 x 870 D+ dato che c'era una bella aria (contro chiaramente :razz: ) ne ho approfittato, le temperature erano accettabili, ma per qualche strana ragione ero cotto e non andavo una sagan!
@CANNONDALE10 i fichi che proprietà utili hanno per chi va in bici? specifico che non me ne intendo di alimentazione, come si sarà intuito!
Che i Fichi facciano bene e`indubbio, di certo non ti fanno andare piu`forte, credo intendesse dire ottimi come sapore. Anche perche`in questa stagione ti ritroveresti una marmellata nelle tasche...
Oggi, 79 km 850 d+.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Che i Fichi facciano bene e`indubbio, di certo non ti fanno andare piu`forte, credo intendesse dire ottimi come sapore. Anche perche`in questa stagione ti ritroveresti una marmellata nelle tasche...
Oggi, 79 km 850 d+.
Si chiaro che non ti facciano andare più forte non avevo dubbi, era per capire il "facciano bene" ad esempio chi si mangia una banana per il potassio ecco, capire il perchè dei fichi in bici tutto qui, magari nella stagione un pò più fresca però, malgrado a me le marmellate piacciano parecchio trovarmele nelle tasche anche no!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
57
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Ciao a tutti. Oggi 100 Km 700 Dsl. Temperatura in calo, vento contrario al rientro. Pero' fatto in compagnia di un ciclista incontrato nel tragitto col quale ho fatto una piacevole conversazioni. La bici...tonifica il fisico e anche lo spirito!!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.