Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Leggi su internet info in merito a queste gallerie, merita. È conosciuta come " la strada dei 100 giorni" perchè questa meriviglia è stata fatta in 100 giorni,durante la prima guerra mondiale.


Si certo pantanina grazie infatti lo stavo proprio facendo, il mio commento era riferito alla frase scritta sull asfalto che prende spunto da un altra frase di Chris Froome
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Perchè con tutta la buccia ?
Questione di pratica ?
più che altro perchè sono stato abituato così dai miei nonni e perchè sò che stò mangiando. il fico (almeno quelli che raccogliamo noi) sono talmente biologici che morderei pure l'albero. poi dicono che faccia bene mangiare la frutta con tutta la buccia, tutta fibra (credo). tolgo solo la parte superiore in quanto c'è sempre un piccolo residuo di latte
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Anch'io ho sempre mangiato i fichi con la buccia.

Ieri sera piccola tirata in salita a provare la gara che organizzeremo il 3 agosto; serata conclusa in paese dove c'erano i cicchetti distribuiti lungo la via principale. In pratica: tutta gente a passeggio e una decina di "imbecilli" vestiti da ciclisti in mezzo a loro. :-x Percorsi 30 km.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Oggi uscita in pausa pranzo 45 km vallonati 500 mt dislivello 1 ora e 45.
Poi stasera dall'ufficio a casa 25 km a tutta con 250 mt dislivello. Qualche goccetta appena partito ma poi stabile con un po di vento 25 gradi medi. Sembra giugno ed e' luglio, a giugno sembrava luglio...[emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Visto che sono zone che faccio sempre come hai fatto a fare 2000 Mt di dislivello con queste tre salite? Ciao

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
Considerando che sono 1500D+ il percorso corto della Gimondi di 89km lui ne ha fatti 150 non ci vuol tanto a farne altri 400/500 non credo abbia fatto tutta pianura!

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Si sono tutti i pezzetti tipo gavarno tribulina e cenate a portare su il dislivello, comunque per arrivare al Selvino per i miei gusti c'è ne fin troppa di pianura, o meglio leggera salita!
Registro con il garmin quindi il dislivello è abbastanza preciso, qui sotto il giro
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/iA755mZjsY
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ciao Alessandro non volevo mettere in dubbio il tuo dislivello ma solo semplice curiosità da dove partivi visto che pedali dalle mie parti. [emoji106] ciao e ti do un kudos su strava
Si sono tutti i pezzetti tipo gavarno tribulina e cenate a portare su il dislivello, comunque per arrivare al Selvino per i miei gusti c'è ne fin troppa di pianura, o meglio leggera salita!
Registro con il garmin quindi il dislivello è abbastanza preciso, qui sotto il giro
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/iA755mZjsY

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.