Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.633
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
  • Mi piace
Reactions: tombazosana

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quando arrivi in fondo alla piana dopo la diga, sulla dx c'è albergo / rifugio Madonna della neve e li iniziano i tornanti. Appena passata una fontana sulla sx.
88f36682534155b9da26044f77687af3.jpg
770bcb88ad728e140e0c3b62315f5d0b.jpg
f8c0095269eec5a501f88d90e0b5c79a.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quando cominciano tutta la serie di tornanti nei prati e i vari cartelli con altitudine!
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.633
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sabato giro in Carnia partendo da casa...passo Rest e poi Crostis e panoramica delle vette (da evitare in bdc, forato e rotto il copertone) e ritorno per Tolmezzo perché ormai avevo perso troppo tempo camminando a piedi x 5 km :)
420 km e 4100 disl peccato perché poi volevo tornare per Sauris e andare a mangiare un panino col prosciutto crudo :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi 163 km x 3100 mt, il caldo rinizia a farsi sentire però che bello pedalare con il sole e le cicale che ti sfondano le orecchie per tutto il giro
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Oggi giornata di ferie e pedalata con mia moglie. Per chi è della bergamasca salita a Miragolo, giù da Sambusita e risalita ai Trafficanti dall'ostica salita di Sant Erasmo. Poi Cornalba, Serina e Dossena per scendere a San Giovanni Bianco. Da lì Camerata e salita a Brembella. 117 km e 2300 mt di dislivello molto sofferti per il caldo e umidità fortissima. Ciao

Sent from my SM-J415FN using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi 163 km x 3100 mt, il caldo rinizia a farsi sentire però che bello pedalare con il sole e le cicale che ti sfondano le orecchie per tutto il giro
È una cosa che ho notato anche io il canto delle cicale assordante,e che avevo dimenticato, ma che mi fa tornar bambino,quando dopo mangiato la mamma ci metteva a dormire, e faccevi fatica ad addormentarti per il "chiasso" che faccevano.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Oggi trasferta turistica in valstagna, metà persone hanno fatto solo la ciclabile del brenta, invece noi per sgranchirci le gambe e gustare il panorama, dalla birreria cornale al passo vezzena, asiago, foza, il vento di ottobre ha picchiato duro, 117 km 2200d+ Vedi l'allegato 183869 Vedi l'allegato 183870

bel gir, complimenti, però :idea::espulso.

dalla birreria cornale avrai fatto prima Foza (se sei tornato indietro e salito dalla strada che parte da Valstagna), poi Asiago e poi Vezzena, non alla rovescia come hai scritto tu, o mi sbaglio?:roll::roll:


non è che per caso eri sulla via del ritorno verso le 16.00 circa sempre ripassando a ritroso? con completino azzurro e uno squadrone di 15/20 ciclisti? e poi si son fermati tutti, tranne uno che ha proseguito, a Campese?
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Scarico del lunedi ...
40km, 800d+.
Considerando il caldo eccessivo della conca comasca, la salita a Civiglio da Como (quella dura), la stanchezza post lavoro (partito alle 19.30), la stanchezza accumulata dagli allenamenti (in 2 settimane ho staccato solo 2 giorni - i venerdi), il male al quadricipite sinistro che non mi molla da 1 mese, l'acqua finita a metà salita... posso ritenermi soddisfatto...
P.S. : salita del Civiglio a 2 secondi dal mio PR ;)
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
bel gir, complimenti, però :idea::espulso.

dalla birreria cornale avrai fatto prima Foza (se sei tornato indietro e salito dalla strada che parte da Valstagna), poi Asiago e poi Vezzena, non alla rovescia come hai scritto tu, o mi sbaglio?:roll::roll:


non è che per caso eri sulla via del ritorno verso le 16.00 circa sempre ripassando a ritroso? con completino azzurro e uno squadrone di 15/20 ciclisti? e poi si son fermati tutti, tranne uno che ha proseguito, a Campese?
Dalla birreria siamo andati a Borgo Valsugana, Lochere poi abbiamo fatto il menador e in picchiata per 15 km, poi Asiago, Gallio, Foza e ritorno alla birreria sotto un magnifico temporale,8 km sotto la pioggia, bellissimo!!! Abbiamo incrociato una squadra con la maglietta blu, a valstagna verso le 15:30.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi 150 km x 3050 mt , che caldo però. sarà che sono partito alle 11 e l'ho beccato in pieno . Il colmo è stato al rientro, prendo una buca saltano le due borracce e dove si vanno a fermare ..... su una bella pizza di cacca di una mucca al pascolo. Così gli ultimi 20 km pure senza acqua e non c'era nemmeno una fontanella dove fermarmi. Che giornata di merda in tutti i sensi
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
oggi 150 km x 3050 mt , che caldo però. sarà che sono partito alle 11 e l'ho beccato in pieno . Il colmo è stato al rientro, prendo una buca saltano le due borracce e dove si vanno a fermare ..... su una bella pizza di cacca di una mucca al pascolo. Così gli ultimi 20 km pure senza acqua e non c'era nemmeno una fontanella dove fermarmi. Che giornata di merda in tutti i sensi
:-)xxxx mi è successo una volta, però ero in mtb! in bdc sfiga assurda beccarla!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi 150 km x 3050 mt , che caldo però. sarà che sono partito alle 11 e l'ho beccato in pieno . Il colmo è stato al rientro, prendo una buca saltano le due borracce e dove si vanno a fermare ..... su una bella pizza di cacca di una mucca al pascolo. Così gli ultimi 20 km pure senza acqua e non c'era nemmeno una fontanella dove fermarmi. Che giornata di merda in tutti i sensi
Complimenti come sempre per km e dislivello.....un po' meno per la sfiga! :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.