Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
93km
1610 D+
4 ore e 10 in movimento:bua:
salito da Combai, Pianezze, vetta monte Cesen e sceso per Valdobbiadene,
Salivo bene (per i miei miseri standard, 34/30), ma i tratti oltre il 12% mi devastano ancora e se troppo lunghi mi son dovuto fermare a smaltire l'acido di batteria in eccesso che pompava nelle cosce.
Ma rientrato bene tutto sommato...
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi 150 km partito tardi (erano le 13) quindi mi son dovuto pure sbrigare (cosa che odio quando esco in bici). Tra l'altro ho bevuto pure poco circa 2,5 lt forse perchè ero concentrato sul finire il giro che mi ero prefissato. Oggi è riuscito quel minimo di spirito granfondista che avevo nei giorni migliori, fermo restando che sono sempre un ciclopippa amatore e non me ne vergogno anzi ne vado fiero o-oo-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi 150 km partito tardi (erano le 13) quindi mi son dovuto pure sbrigare (cosa che odio quando esco in bici). Tra l'altro ho bevuto pure poco circa 2,5 lt forse perchè ero concentrato sul finire il giro che mi ero prefissato. Oggi è riuscito quel minimo di spirito granfondista che avevo nei giorni migliori, fermo restando che sono sempre un ciclopippa amatore e non me ne vergogno anzi ne vado fiero o-oo-o
Ciclopippa amatore! Hai nelle gambe il chilometraggio di un prof
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.