Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Premesso : 5kg in più del mio peso ideale (sono in ferie) - giropizza assassino ieri sera (ripeto : sono in ferie e poi era con un amico speciale) - infiammazione tendine ginocchio dx dietro (nuovo male che ns. Signore ha voluto donarmi) - contrattura al quadri coscia sx (questo me lo ha donato a maggio e non vuole riprenderselo indietro) ... tutti presupposti per restare a casa a riposare ...
Oggi pochi chilometri .. una settantina ...
Ma li ho fati con la bici nuova ! ! ! :D
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.745
Visita sito
Bici
classic
Ieri riposato.
Stamattina avevo intenzione di provare l'ennesima impresa, ma...la sveglia presto ok ma ho detto ma si 5' in più...
Ed alla fine mi son risvegliato quasi 2 ore dopo .....
Partito alle 9 e qualcosa, percorso 78km, media 20,0km/h in 3h53'

Fatto preriscaldo salendo la Rosina, ma ci ho messo più del solito farla...sceso e fatto salita dal lato opposto, arrivato fino a Tortima, poi su a Rubbio, infine sceso da Conco.


Mi ha impressionato un tipo che mi ha superato salendo la Rosina: io arrancavo a 10/11 mentre sui avrà fatto i 25/30 ...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Premesso : 5kg in più del mio peso ideale (sono in ferie) - giropizza assassino ieri sera (ripeto : sono in ferie e poi era con un amico speciale) - infiammazione tendine ginocchio dx dietro (nuovo male che ns. Signore ha voluto donarmi) - contrattura al quadri coscia sx (questo me lo ha donato a maggio e non vuole riprenderselo indietro) ... tutti presupposti per restare a casa a riposare ...
Oggi pochi chilometri .. una settantina ...
Ma li ho fati con la bici nuova ! ! ! :D
Che bici avevi,e che bici hai adesso?
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
85 km senza dislivello, poco tempo a disposizione tra geometra, lattonieri e muratori che hanno tutta la mia stima, lavorare al sole con questo caldo è disumano, fino a settembre adesso riposo [emoji2960]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
A chi lo dici !!
Sono per cantieri tutti i giorni, è stata un'estate senza tregua......per quello che non vado una sega:==
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.745
Visita sito
Bici
classic
80,319 km in 4h34'15"
Media giro come al solito scarsa...17,5km/h

Vmax68,2 km/h, almeno in discesa un po' più forte ci vado , rispetto alla salita...

Tempo scalata circa 2h37', togliendo trasferimento da casa ai piedi salita, dai piedi salita a casa, i poco più di 37' di discesa e 2 brevi fermate (in tutto sui 5') a causa di un dolore pazzesco sotto al piede destro e al cxl...

Fatto il terzo timbro a brevetto del Grappa, strada da Romano la più "semplice" da come dicono tutti, ma x me è sempre difficile anche questa...
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.773
.
Visita sito
Bici
mia
E finalmente un centino con circa 800dsl in compagnia di 2 malnati che non hanno tenuto conto del mio post-parto.. a poco più di metà salita (circa 9 km) ho dovuto alzare bandiera bianca nonostante di solito riesco a stare a loro ruota.. mi hanno aspettato al passo ridacchiando.. io allo stop a fondo discesa :-x
Comunque gran caldo ancora e tantissima afa :wacko:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
che poi oramai le giornate vanno via via accorciandosi, tra un pò si ricomincia, spero più tardi possibile, con quelle giornate dove uscire 3 o max 4 h causa pioggia o poco sole sarà una impresa. La cosa che odio di più è riprendere i rulli che per uno come mè che ama divertirsi pedalando sono una tristezza infinita . Mi toccherà rifare il guardaroba invernale privilegiando gli indumenti anti pioggia ma di quelli seri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.