Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi stavo bene con vestiario estivo ma i ciclisti che ho incontrato erano in modalità " ma che freddo fa!!!" Percorso la mia salita del cuore Le foglie degli alberi iniziano a tingersi con i meravigliosi colori d'autunno e la natura ci regala funghi e castagne. Mi sono fermata a raccogliere un pò di castagne, che bello!! In montagna c'era la nebbia quindi ho ridotto il mio giro per evitare di essere investita. Giunta in fondo alla discesa, avevo ancora voglia di fare salita quindi ho percorso la parte asfsltata della Venezia delle nevi. Percorso 83 km
WP_20191013_11_11_03_Rich.jpg
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi mi sono superato per il mio livello, 100km con una media superiore ai 30km/h, uscito col gruppetto della domenica mi sono ritrovato in un terzetto in fuga (dei poveri), con un aizzatore di quasi 70 anni odiato da tutti, ma con la gamba, che ci spronava a seminarli, e in effetti non li abbiamo più visti ;pirlùn^mi sono divertito parecchio però, lo ammetto :))):
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
120Km e 1300mt di dislivello fatti tutti in z3 per abituarmi al nuovo assetto, tutte le 4 ore e qualcosa in posizione puntando più a questa che ai watt, anche in salita.

Telaio lungo, stem slammed, schiena perpendicolare (realmente perpendicolare, sono sdraiato) al terreno e gomiti a 90°, per tutto il tempo tranne brevi tratti.

Cambiato tanto, forse troppo tutto in un colpo, difatti in salita sono andato parecchio meno, ma tempo al tempo, è un test, non guardavo il cronometro ma puntavo solo a rimanere composto.

Ho sentito muscoli che non ricordavo di avere!

Posizione ancora da sistemare, devo avanzare ancora con la sella ma sono a fine regolazione, e l'ho tenuta un poco più bassa per non affaticare troppo i lombari in un colpo solo (non voglio comprarmi mille stem).

Ora giu di yoga, stretching e pilates per snodare quel canchero di un bacino arrugginito :))): :))):
 

Allegati

  • stem.jpg
    stem.jpg
    210,3 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bengi and FabioPiva

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
domenica mattina fatto circa 26 km con una vecchia mtb per un giretto tranquillo a visitare luoghi e fattorie della zona (una manifestazione non competitiva), partito alle 8:45 e rientrato verso le 12:20 circa, con un totale in sella di circa 2,5 ore.


poi domenica pomeriggio non potevo fare a meno di pedalare sulla bdc, visto pure la bella giornata e la temperatura mite.
fatto altri 49 km, tempo in sella 2h18'19",media giro 21,4 km: andato fino a Tortima. sono riuscito a superarmi un pò nelle prime salite tenendo un buon passo, poi però verso il finale salita la stanchezza sulle gambe mi ha fatto rallentare....
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Ma come fate ad uscire durante la settimana e fare 60+Km? Fate orari particolari? Prendete un permesso di qualche ora?
Io con il lavoro parto con il buio e quando arrivo, il tempo di fare la doccia e cambiarmi ed ho si e no tre quarti d'ora liberi, difatti 8-9 mesi all'anno, durante la settimana, posso fare solo rulli.
Anche ad agosto, considerando il traffico dell'orario ed il percorso secondario, per fare 65Km e 800mt di dislivello mi ci vogliono due ore, due ore e 5', ed arrivo a casa a filo del tramonto se vado troppo piano. Se buco arrivo col buio.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.