Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Questa settimana 45' di rullo, da lunedi a venerdi, prevalentemente z2a, qualche intervallo Z5+ il martedi e un 20' di z3a low cadence il giovedi, finché non mi si riprendono le gambe tengo queste durate e questi ritmi, ho avuto un calo di performance preoccupante nelle ultime settimane, il cuore sta una favola, ma le gambe sopra la z3a sembra che stiano facendo z5, (martedi facevo fatica a far girare le gambe in z1a, mi sono pure preoccupato) devo riposare e recuperare, tanto oramai la stagione è finita, ho già messo su quasi 8Kg dal peso top di quest'estate (67Kg, ora oscillo intorno ai 74Kg, ma a 67 ero magro da schifo, cosce con vene come gli avambracci, e difatti ne pago le conseguenze, col peso attuale ho ancora le vene sull'addome, va a sapere dove sono quei Kg in più, il plicometro non ne vede cosi tanti).
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
oggi in serata giro velocissimo per andare dal meccanico.

partito alle 17.20 circa. rincasato prima del buio verso le 18.20 credo.

sulla via del ritorno mi ha raggiunto un supervelocista, mi ha superato ed ho "sfruttato" l'occasione per stare a ruota e faticare meno...
in realtà ho faticato di + da quanto andava rapido!!! abbiamo fatto un pò di strada assieme,un pò lui che tirava,un pò io, poi ha tirato lui ma andava talmente veloce che per un pò l'ho perso...

totale 21,3 km in 41'56"
vmax 47,1 km/h
vmedia 30,1 km/h


un saluto a quel "razzo" che doveva tornare a Grantorto :shock::pork: quando ci siamo divisi, mentre io ero a 4 km da casa....
 
  • Mi piace
Reactions: Cere_ and PaoloPR
B

bannato

Guest
60 km di pianura dopo una settimana di stop.
Oggi ho scelto il percorso in base alla direzione del vento.
All'andata l'ho avuto contrario ma al ritorno che goduria "veleggiare" senza sforzo a 40 kmh... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and PaoloPR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.