Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Vero.. che giornate spettacolari, temperature e umidità perfette per pedalare.. come al solito quasi un centone in solitaria con monte Maddalena incluso (ci dev'essere stata gara stamani in Madda.. na marea di ciclisti con il numero sulla bike)
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi voglia di rincasare ZERO, giornata ideale per giro in bdc. Anche oggi ho percorso la mia salita del cuore, proseguito fino a Pian Osteria e poi di nuovo su per gustarmi.il panorama dal monte Pizzoc. Che spettacolo lassù, temperatura mite anche se è a 1570 slm. La montagna in autunno è meravigliosa. Percorso 101 km
WP_20191027_10_44_54_Pro.jpg WP_20191027_10_44_54_Pro.jpg WP_20191027_13_50_07_Pro.jpg WP_20191027_13_57_10_Pro.jpg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
tra impegni e maltempo questa settimana è stata un po' più scarsa, ma alla fine dopo due settimane "impegnative" credo faccia quasi bene...uscito solo martedì (53km pianeggianti) e mercoledì (89km e 1210d+)...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
sabato pomeriggio tra le ore 15 e le 18 fatto l'ultima salita del Giro 2017 fino al tornante 17: 61km per tempo in sella di 2h37'17", media giro 23,3 km/h. fatto il giro con completo estivo, messo il kway solo per discesa e non tolto durante il rientro per non perdere tempo.
si stava bene (si sudava!) nei tratti soleggiati. un pòil fresco/freddo mi entrava nelle ossa lungo la valle già in ombra della ValBrenta...ma si riusciva a fare senza problemi. solo un pò congelato le mani nel tratto veramente freddo finito la discesa dal tornante 2 fino a Valstagna.
pertito con circa 23/24°C e rientrato con circa 16/17°. punte di minima sui 15°, ma si stava decentemente.



domenica 3h52'56" in movimento x 96,43 km, con media 24,8km/h. ripercorso la ValBrenta fino al Cornale,poi proseguito per la ciclabile fin quasi a Grigno (dove mi son perso la strada per tornare dalla ciclabile del bicigrill...) e ritorno con breve sgambatina sui primi 2 tornanti verso Enego, ero vestito poco ed il freschetto si sentiva...non mi ero nemmeno portato il kway per eventuali discese...
giro fatto tra le 10.30 e le 15.00. vestito con completo estivo ma con l'aggiunta di una maglia termica a maniche lunghe che mi ha salvato nei tratti all'ombra.



p.s.: capisco che il freddo/caldo è soggettivo, però mi chiedo come hanno fatto alcuni di quelli che ho incrociato a pedalare con praticamente solo gli occhi scoperti ....
io con l'estivo sabato sudavo...anche domenica che ho solo aggiunto la maglietta termica a tratti sudavo ...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
chi poteva trovare la maratona di venezia lungo la strada che voleva percorrere in bdc?
io ... :mrgreen:
poco male ... loro correvano lungo la sx del naviglio del brenta ...
io pedalavo lungo la dx ...
alla fine i soliti 76km "piatti" in 2h e 20 ...

:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.776
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Venerdì 72 km e domenica 87 con mangiata finale a sorpresa, salame fatto in casa, pane, crostini e prosecco, poi a casa, risotto con funghi e tastasal, molto buono, un po' fuori orario e con il casco in testa, il mattarello era molto nervoso :maestro: :shock: aggiugo gli 82km che ho fatto domani:dire_tur,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve a tutti ragazzi e complimenti per le pedalate. Visto il meteo di oggi si rulla e si chiude per me la stagione "agonistica di macinare km". è stato un anno pieno di km , bei posti visti, asfalto e ruote consumate con tante gioie e dolori di fatica (e non solo , sono tutto storto di mio e andare in bici è un pò complicato). Cosa non si fà per questo nostro amato sport ..... Per me il ciclismo è sorriso, sudore e sofferenza. L'anno in bici su strada si è chiuso con 28.900 km ora qualche uscita , tempo permettendo si farà, per il resto rulli. L'anno prossimo faccio giro,tour e vuelta :mrgreen::mrgreen::sborone:. un salutone ragazzi
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
salve a tutti ragazzi e complimenti per le pedalate. Visto il meteo di oggi si rulla e si chiude per me la stagione "agonistica di macinare km". è stato un anno pieno di km , bei posti visti, asfalto e ruote consumate con tante gioie e dolori di fatica (e non solo , sono tutto storto di mio e andare in bici è un pò complicato). Cosa non si fà per questo nostro amato sport ..... Per me il ciclismo è sorriso, sudore e sofferenza. L'anno in bici su strada si è chiuso con 28.900 km ora qualche uscita , tempo permettendo si farà, per il resto rulli. L'anno prossimo faccio giro,tour e vuelta :mrgreen::mrgreen::sborone:. un salutone ragazzi
Eh no.. troppo facile mollare adesso, devi sconfinare oltre soglia 30 k km prima dell'albero :mrgreen:
o-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Eh no.. troppo facile mollare adesso, devi sconfinare oltre soglia 30 k km prima dell'albero :mrgreen:
o-o
Ciao @golias , sicuramente ci riesco ma con calma molta calma . settimana prossima poi ritiro il muletto allestito specificatamente per essere più avanzato possibile. Ho preso un telaio in offerta della phazek (non sò come vadano come telai) di una taglia più piccola con reggisella integrato, ho preso un canotto per telai integrati con arretramento 25mm che posiziono girato, attacco da 15 a battuta sul telaio per essere più basso possibile avanti e con - 17 gradi , curva da 38 nonostante abbia spalle larghe 42 e pedivelle da 175 . per ora le tacchette sono a - 1,5 cm dal limite inferiore (ho forato le scarpe, per la prova ho preso un paio di rp4 shimano) . poi quando arriverà la bici vedo se è il caso di arretrare oltre ma ad occhio credo di si . Che poi uscirà , penso un signor muletto, allestito tutto sram red 11v e ruote bora ultra per copertoncino. Poi appena arriva posto una foto. Poi pian piano che ci pedalo vedo dove intervenire di fino sulle quote. In questi giorni stò pedalando ad altezza sella( limite per me) di 81,5 (da dove poggio il sederino a centro mov centrale)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao @golias , sicuramente ci riesco ma con calma molta calma . settimana prossima poi ritiro il muletto allestito specificatamente per essere più avanzato possibile. Ho preso un telaio in offerta della phazek (non sò come vadano come telai) di una taglia più piccola con reggisella integrato, ho preso un canotto per telai integrati con arretramento 25mm che posiziono girato, attacco da 15 a battuta sul telaio per essere più basso possibile avanti e con - 17 gradi , curva da 38 nonostante abbia spalle larghe 42 e pedivelle da 175 . per ora le tacchette sono a - 1,5 cm dal limite inferiore (ho forato le scarpe, per la prova ho preso un paio di rp4 shimano) . poi quando arriverà la bici vedo se è il caso di arretrare oltre ma ad occhio credo di si . Che poi uscirà , penso un signor muletto, allestito tutto sram red 11v e ruote bora ultra per copertoncino. Poi appena arriva posto una foto. Poi pian piano che ci pedalo vedo dove intervenire di fino sulle quote. In questi giorni stò pedalando ad altezza sella( limite per me) di 81,5 (da dove poggio il sederino a centro mov centrale)
:azz
Ok.. quando hai fatto voglio vedere come stai in sella a quel mezzo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
30000km?
Ma posso sapere come cavolo fai a fare così tanto chilometri? Adesso ne faccio 3000, ma quando correvo, corse comprese non arrivavo a 15000 ed ero sempre in bici.
Complimenti per l'impegno, la voglia ed il tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.