Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
70km 600D+ oggi agilità. Sono uscito ancora con i pantaloncini ma siamo al limite fino a che c'è il sole tutto bene ma appena arriva qualche tratto all'ombra :wacko:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.744
Visita sito
Bici
classic
x la seconda settimana fermo e 0 km.....

il 2/3 novembre causa pioggiona non era proprio il caso di prendere la bici...

sabato 9 si poteva anche fare, non ha mai piovuto, a tratti c'era pure il sole, ma le strade erano ancora bagnate e/o umide dalla pioggia fatta anche venerdì sera/notte ed ho preferito lasciare la bici ferma.

domenica 10:
bella giornata, soleggiata e strade asciutte, ma....voglia di pedalare e prendere freddo zero di zero...

attendiamo il prox week....


complimenti a chi è alla soglia dei 30mila km....:azz

e complimenti a chi, partendo solo ad agosto, è già alla soglia dei 3mila!....io li ho superati da poco, ma sto pedalando da inizio anno...
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Uscita di scarico, tanto per defaticare.
esatto, anche il suocero (26-27000 km l'anno e 3-4 gare) mi ha detto che ogni tanto ci vuole un po' di stacco e da agosto quando ho iniziato è la prima settimana che faccio con meno di 3 uscite e almeno 130-150km, forse ci voleva (anche se non che faccio chissà che km e medie)...

e complimenti a chi, partendo solo ad agosto, è già alla soglia dei 3mila!....io li ho superati da poco, ma sto pedalando da inizio anno...
credo che ti riferisca a me e ringrazio, nemmeno io pensavo di farne così "tanti", puntavo a farne sui 1200/1500 quando ho iniziato ma mi ha preso bene e mi piace più di quanto avessi immaginato...
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri tutte le strade portavano ad Asolo: fatti i 10 versanti. Giornata bellissima, un sacco di gente a piedi (mercato/fiera) e in bici (c'era il brevetto ufficiale ; noi non lo sapevamo, abbiamo organizzato all'ultimo per un cambio di programma). 103 km e 1550 m D+.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.763
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho deciso di fare una pausa di 10/15 giorni... Non so se faccio bene, ma in questo periodo la voglia ed il tempo sono proprio pochi...
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Certo riferito a te!
Ci vuole anche molto buon tempo libero( e meteo clemente) per pedalare tanto....
il tempo libero riesco a ritagliarlo abbastanza "facilmente" allungando la pausa pranzo (avendo possibilità di flessione con gli orari lavorativi) mentre il meteo è sempre stato abbastanza clemente fino a 10-15 giorni fa...infatti in novembre ho fatto solo un uscita su strada e sto pensando di fare qualcosa sui rulli del suocero, leggendo qua e la magari riesco anche a fare un "programma" con qualche esercizio specifico per ottimizzare i tempi e cercare di migliorare le prestazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.