Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
84km 1000D+ giornata bella ma ventosa fortunatamente ho trovato un tizio con cui darsi dei cambi su un tratto particolarmente esposto. E' bello quando ci si capisce senza conoscersi e parlare e ci si da una mano. Sembra una sciocchezza ma non mi capita spesso di trovare uno sconosciuto "compatibile" e ciclisticamente bene educato :-)xxxx
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve ragazzi , oggi si comincia coi rulli, questi giorni tra pioggia vento e una caduta causa vento forte mi hanno convinto a fare una "uscitina "di 4h sui rulli. tra un pò si parte per questi 100 e spiccioli km di agonia e noia. quota 30.000 quasi raggiunta . poi stacco di 2 settimane e si ricomincia con calma. Grandi ragazzi continuate così. Vi seguo sempre
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
salve ragazzi , oggi si comincia coi rulli, questi giorni tra pioggia vento e una caduta causa vento forte mi hanno convinto a fare una "uscitina "di 4h sui rulli. tra un pò si parte per questi 100 e spiccioli km di agonia e noia. quota 30.000 quasi raggiunta . poi stacco di 2 settimane e si ricomincia con calma. Grandi ragazzi continuate così. Vi seguo sempre
:azz:wacko:
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Io chiudo la settimana con appena 50 km rimediati nell’unico ritaglio di tempo avuto che non fosse durante un diluvio. Domani lavoro, quindi niente bici, ma pioverà penso, quindi poco male. È da un po’ che non scrivo, in effetti, ad ogni modo da iniziò mese sono calate le uscite in bici, anche per le ore minori di luce... lunedì mattina, se il tempo lo permette, farò un bel giro!
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Oggi come da copione PIOVE , non ho voglia di fare i rulli ;pirlùn^
In effetti i rulli sono noiosi, ma servono! Io, per farmi venire la voglia, mi sono fatto delle tabelline (un programmino di 12 settimane) ponendomi degli obiettivi ragionevolmente raggiungibili. Alla fine di ogni mese controllero' i progressi (test Conconi). In questo modo i rullaggi li faccio un po' piu' volentieri. ;-)
P.S. Da me non piove, ma e' mooolto nuvoloso... se il meteo tiene e le strade si asciugano, nel pomeriggio potrei farmi 2 orette tranquille di recupero.
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
In effetti i rulli sono noiosi, ma servono! Io, per farmi venire la voglia, mi sono fatto delle tabelline (un programmino di 12 settimane) ponendomi degli obiettivi ragionevolmente raggiungibili. Alla fine di ogni mese controllero' i progressi (test Conconi). In questo modo i rullaggi li faccio un po' piu' volentieri. ;-)
P.S. Da me non piove, ma e' mooolto nuvoloso... se il meteo tiene e le strade si asciugano, nel pomeriggio potrei farmi 2 orette tranquille di recupero.
Effettivamente quando faccio i rulli li faccio un po' a caso ,avere tabelle da seguire con metodo aiuterebbe di sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Bengi

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Strada fradicia, stamattina non piove ma le nuvole sono minacciose e il vento decisamente troppo forte...
Quindi un ora soft sui rulli in agilità più stretching
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.