Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 67 km x 940 D+ Polaveno da Iseo, poi arrivato a Brione ho trovato una nebbia terrificante... 3/4 km a 10 all'ora non vedevo niente... senza righe bianche e con asfalto bagnato non riuscivo a riconoscere la terra in parte alla strada dall'asfalto... una nebbia così non l'avevo mai vista, la prossima volta se ricapita giro la bici e torno da dove sono arrivato, con le macchine che salivano a centro strada c'era da cacarsi addosso...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
82 km con 550 dsl e mi sono vestito troppo, na sudata così neanche in luglio la faccio, prestazioni ridicole, la solita salita di 4,5 km sono arrivato in cima con più di 5 minuti da una prestazione decente di settembre :espulso.
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Oggi 67 km x 940 D+ Polaveno da Iseo, poi arrivato a Brione ho trovato una nebbia terrificante... 3/4 km a 10 all'ora non vedevo niente... senza righe bianche e con asfalto bagnato non riuscivo a riconoscere la terra in parte alla strada dall'asfalto... una nebbia così non l'avevo mai vista, la prossima volta se ricapita giro la bici e torno da dove sono arrivato, con le macchine che salivano a centro strada c'era da cacarsi addosso...

Mi è capitata sul Gavia da P.di Legno il mese scorso, in salita non vedevi la strada, arrivato sopra ho preso una gelata ad aspettare che schiariva per riuscire a scendere senza ammazzarmi, e appena ha schiarito un po sono sceso, dovendo fare pure dei tratti in discesa a piedi.
Esperienza indimenticabile, e sinceramente positiva, bel ricordo!
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi ho trovato un oretta libera con un po' di meteo decente e almeno 31km con 380d+ sono riusciti a farli su strada dopo un po' di giorni fermo e 3 rullate di un oretta...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Dopo un giro al mercato, prima che piova e prima che mi estranei in postazione tra pc tablet telefoni e mercati finanziari:pc:, il solito giro invernale con il mio compagno di merende, tra pianura e le colline dei berici 83 km e 500 metri di saliscendi, buon weekend a tutti :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
437
903
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Dopo una settimana di stop causato da influenza e maltempo sono riuscito a fare 50 km. pochi ma impegnativi a causa del forte vento, non so a voi ma mi distrugge sia psicologicamente che fisicamente.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
quando riprenderò la bici, se la smetterà di diluviare..., non mi ricorderò nemmeno+ come pedalare....
quant'è 1 mese che non pedalo???
ZERO km da molti giorni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.