Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
domenica mattina me la sono presa comoda....

pensavo di andarmi a fare un giro dopo pranzo...il cielo era grigio, ma sembrava "calmo" ...
mangio, preparo già la bici, inizio a prepararmi e sento che inizia a piovere :cry:

e sta ancora piovendo adesso...

zero km...
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
w-e di sola pianura ... ;-)
sabato 85km casa, bassano del grappa e ritorno ...
domenica 73km casa, fusina e ritorno ...

sia maledetta la combo freddo + vento contrario ... :twisted:
:-)xxxx
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
w-e di sola pianura ... ;-)
sabato 85km casa, bassano del grappa e ritorno ...
domenica 73km casa, fusina e ritorno ...

sia maledetta la combo freddo + vento contrario ... :twisted:
:-)xxxx
Allora mi sa che abiti dalle parti di Camposampiero ;-) ... (anch'io abito in zona).
Complimenti per le due uscite consecutive che io non reggerei. Io invece sono uscito solo ieri mattina: casa-Montello-casa.
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Io è da giovedì scorso che sono fermo.... combo di maltempo, neonato, lavoro. Forse ci scappa un piccolo giro giovedì e spero di fare doppia uscita sabato e domenica. Nel frattempo, ho due Bianchi mtb da sistemare ( una Bianchi Aspid e una Ragno Theridion), forse mi ci dedico domani...mercoledì scorso mi sono preso un’altra Bianchi Ragno di un colore mai visto, una 4’ serie ( una delle ultime prodotte).
Sono però contento perché ho raggiunto il mio obiettivo chilometrico di quest’anno: per la prima volta da quando vado in bici ho raggiunto i 10.000 km. Ora in questo mesetto posso pedalare i km extra! Buoni km a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Elmp32

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Quando la sfiga ci vede benissimo...Ieri sera dopo un quarto d'ora che giravo, ho pensato bene di forare (non mi ricordo l'ultima volta...), cambiato camera d'aria praticamente a memoria, sotto un lampione e senza occhiali...Ripartito, dopo un paio d'ore, mentre facevo l'ultima tornata verso casa, puffff seconda foratura!!! Senza un'altra camera e finita anche la seconda bomboletta... Considerata l'ora (quasi le 23..), i figli in turno al lavoro, moglie senza patente, non mi è restato che prendere i scarpini in una mano, bici in spalla ritorno a piedi per un paio di km tra mille parolacce...(Non sono come Abele Bikila..) :cry:
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
75km 1300D+ le giornate si sono fatte MOLTO corte adesso all 16:00 mi tocca tentare il record dell'ora per riuscire a tornare a casa prima che faccia buio......speriamo che le giornate tornino ad allungarsi prima o poi :hail::hail::hail: :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 45 km con solo 100 metri di dislivello, con una delle mie vecchie Bianchi Ragno, in questo caso una Thomisus seconda serie arancio fluo e nera del 1989... ho fatto solo pianura, non avevo abbastanza tempo per raggiungere i colli. Ho ufficialmente rimesso la tuta invernale, stamattina presto era molto freddo. Prossima uscita credo domenica. A voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.