Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bannato

Guest
Sabato mattina, 78km e 1700m dsl... con liscio in una rotonda... piuttosto duro l'asfalto... ho bucato il vestito della domenica :yoga: :yoga::mrgreen: .
Buon weekend burdel!
Matteo ;)
Mi spiace.
Liscio nel senso di scivolata su strada viscida?
Io oggi, nonostante il sole, non me la sono sentita di uscire proprio per la paura di strade ancora umide e viscide.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Mi spiace.
Liscio nel senso di scivolata su strada viscida?
Io oggi, nonostante il sole, non me la sono sentita di uscire proprio per la paura di strade ancora umide e viscide.
Ghiaccio nella rotonda... una zona bassa, piuttosto fredda... nella stessa rotonda ci sono passato prima a salire, senza problemi, al ritorno, a scendere, sono partito senza accorgermi di nulla... fortunatamente a bassa velocità.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 67 km x 900 D+ salita a Polaveno da Brione, non ho beccato nessuno in bdc per causa del ghiaccio immagino, comunque andando adagio in alcuni tratti sono andato tranquillo.
Poi tra stamattina e oggi pomeriggio ho visto diverse macchine fuori strada o contro muri/alberi, confermandomi una certezza che ho ormai da un po', la gente è proprio deficiente.
 
Ultima modifica:

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Oggi 50km e solo 500 metri di dislivello, ma in mtb, a provare il tracciato di una gara ciclocross di domani. A guardare le gare in TV non sembra, almeno a me, quanto sia dura con tutto quel fango... Ma io quasi non stavo in piedi neanche da fermo con la mtb con gomme "estive"....
Massimo rispetto a chi fa queste gare, anche se mi vien da dire, ma cosa avranno mai fatto nelle vite precedenti per dover soffrire tutto questo?
Ripeto, massimo rispetto :hail:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
sabato mattina svegliato con un mal di gola da non riuscire quasi a deglutire la saliva...non ho preso nessuna medicina...

nel pomeriggio però ho comunque fatto un giretto in bici (19,6 km,media 25,1 km/h, in 46'47"), ben vestito con tanto di passamontagna e scaldacollo, tornato a casa fatto doccia immediata in locale ghiacciato (appena 16° dopo aver acceso un pò la stufetta elettrica).
subito dopo il giro/doccia non avevo quasi + mal di gola...però la sera avevo un pò di mal di testa, quindi son andato a letto prestissimo subito dopo cena. risvegliato stamattina un pò intontito ma senza mal di gola e senza mal di testa:ola:

nel pomeriggio di oggi fatto altri 29,3 km, media 24,3 km/h, in 1h12'27".

ora son fresco come una rosa o-o, peccato il gelo ed il buio sennò un'altra oretta in bici me la farei....


qua al mattino meglio non uscire in bici...ieri mattina moltissimi incidenti causa ghiaccio....
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Weekend pessimo a livello ciclistico per me, solo un’uscita ieri di 35 km nelle campagne bolognesi...la prossima settimana dovrebbe permettermi più uscite....
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
436
902
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi pessima giornata, mi sono fidato delle previsioni che davano una temperatura di 6 gradi all' ora in cui volevo partire,in aumento fino a 11 gradi all' ora del ritorno, quindi ho optato per una maglia a manica lunga sopra all' intimo lungo, uno smanicato leggero e guanti da mezza stagione. Pessima decisione. Alla fine il ciclocomputer segnava 1 grado e c'era una nebbia fittissima, fatti 25 km ho dovuto girare la bici e tornare a casa, mani e braccia congelate. Totale 50 km e tanto tanto freddo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.