Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.429
4.216
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buonasera tutti o-o !!!
Sabato, raggiunto "obiettivo 2017"... Il Cippo di Monte Carpegna (percorso 90km e 2000m dsl)
Domenica 38km e 600m dsl.
L'app runtastic questo weekend ha fatto un po' le storie ;nonzo% ... ha tagliato i percorsi :angrymod:

Matteo ;)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.747
Visita sito
Bici
classic
domenica volevo fare alzataccia e partire addirittura con i faretti...invece al suono della sveglia mi sono girato...

cmq poi fatto giro nel pomeriggio e portato a casa 76km in 3h17'
con media corsa 23,1km/h
fatto strada vallonata con qualche strappetto impegnativo sulla via del ritorno (la stessa dell'andata al contrario)

però non ho potuto fare a meno di faticare su un tratto di salita prima di avviarmi al ritorno...salita/discesa incantevole (solo un pò disastrata da vegetazione...e qualche buca) chiusa al traffico da anni (sarebbe proprio vietata..per caduta massi): salita di Incino a Cismon del Grappa. sono arrivato fino a una curva dove si poteva vedere il lago del Corlo e la sua diga, poi fatto un pò di discesa perchè volevo raggiungere la diga, ma il tempo stringeva (erano le 17 passate) + quasi 2 ore di strada sulle gambe mi ha fatto mollare...stop e dietrofront prima un pò in salita e poi in discesa fino a Cismon, poi via a casa...


però lassù ad ammirare la diga ci sarei rimasto ad ascoltare il silenzio (apparte il passaggio di una moto e un'auto...)



e sono giunto a 1500km da inizio pedalate 2017 in 73h16'
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Sabato 103 km con 1900+, tra le montagne della prov. di Reggio Cal...inoltre un toro ha caricato un compagno di viaggio:shock:...nessuna conseguenza, ma siamo rimasti scioccati, lo ha sollevato con tutta la bici come si vede nelle corride....Preghiere infinite alla Madonna per aver avuto solo escoriazioni insignificanti:hail:.
 
Ultima modifica:

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
A che ore sei partito ? Complimenti bel giro o-o

Partito verso le 6:10 am ma al ritorno ho patito il gran caldo ed il vento contrario. Pero' la sp 125 e' eccezionale!
Non sono salito per Burcei ma ho fatto la strada che passa al museo del cervo e che sale per un 3 km con buona pendenza o-o

Sei a Villasimius?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sabato 103 km con 1900+, tra le montagne della prov. di Reggio Cal...inoltre un toro ha caricato un compagno di viaggio:shock:...nessuna conseguenza, ma siamo rimasti scioccati, lo ha sollevato con tutta la bici come si vede nelle corride....Preghiere infinite alla Madonna per aver avuto solo escoriazioni insignificanti:hail:.

:wacko:

Azz... gli è andata di lusso nonostante tutto !!
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.747
Visita sito
Bici
classic
dopo gli 80 di domenica pomeriggio, lunedì volevo far riposo, ma invece.....
invece di usare l'auto per andare da un amico mi sono vestito di tutto punto, casco, guanti occhiali e via....
tot 22 km, media corsa 26,1 km/h, in 50'28"
percorso praticamente pianeggiante, vmax raggiunta 35,3 km/h e per fortuna che avevo intenzione di andare calmo :mrgreen:

però uno schifo in mezzo al traffico :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.