Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ultimamente c'è daver paura quando si scatena il temporale. Io, fossi in te mi fermerei, meglio rischiare di raffreddarsi che rischiare la vita

hai ragione,però la stessa esperienza l'ho vissuta il 2 giugno congelandomi nel fare la discesa della presolana! Allora domenica ho deciso di tirare dritto e tenermi" in calda ".
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
hai ragione,però la stessa esperienza l'ho vissuta il 2 giugno congelandomi nel fare la discesa della presolana! Allora domenica ho deciso di tirare dritto e tenermi" in calda ".

Io mi son DOVUTO fermare... di fronte a me c'era una tromba d'aria che ha sradicato perfino degli alberi alti 7-8mt e volava di tutto... in pieno temporale con acqua a gogo (per fortuna non grandine) l'unico punto sul tragito che ho trovato per ripararmi dalla tromba d'aria è stata... una cabina elettrica :wacko:
Oggi leggendo il giornale ho visto che ci sono stati addirittura dei morti... cmq tutto insieme anche se ho dovuto accorciare il giro per certi aspetti è stato piacevolmente emozionante :mrgreen:

Ah... cmq nessuno mi toglie l'idea che... siamo dei folli ;)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
34 km, vmax 59,8, vmedia 22,3 (rovinata da un paio di km con strada "fresata" per imminente riasfaltatura [finalmente!!!] e dove sono andato al rallenty...)
in 1h30'48", ovviamente con un pò di salitelle!



p.s.: ieri mancato l'acqua per un soffio! e per fortuna! qua c'era un ventaccio e un pioggione da paura!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io mi son DOVUTO fermare... di fronte a me c'era una tromba d'aria che ha sradicato perfino degli alberi alti 7-8mt e volava di tutto... in pieno temporale con acqua a gogo (per fortuna non grandine) l'unico punto sul tragito che ho trovato per ripararmi dalla tromba d'aria è stata... una cabina elettrica :wacko:
Oggi leggendo il giornale ho visto che ci sono stati addirittura dei morti... cmq tutto insieme anche se ho dovuto accorciare il giro per certi aspetti è stato piacevolmente emozionante :mrgreen:

Ah... cmq nessuno mi toglie l'idea che... siamo dei folli ;)
In quei casi li credo che mi fermerei visto che la vedrei dura continuare a pedalare. Per il resto che dire,siamo tutti mattina,ma adesso vado a pedalare....buona giornata a tutti i forumisti!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
hai ragione,però la stessa esperienza l'ho vissuta il 2 giugno congelandomi nel fare la discesa della presolana! Allora domenica ho deciso di tirare dritto e tenermi" in calda ".
Lo so che è considerata un " cosa da non fare" ma se esci con uno zainetto non avresti problemi per il freddo. Oh oh cosa ho detto?! Provaci e vedrai che non te ne pentirai. A me fanno sempre battutine per il mio zainetto ma ormai non ci faccio piû caso. Io sono sempre in montagna e gli sbalzi termici ci sono sempre
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Lo so che è considerata un " cosa da non fare" ma se esci con uno zainetto non avresti problemi per il freddo. Oh oh cosa ho detto?! Provaci e vedrai che non te ne pentirai. A me fanno sempre battutine per il mio zainetto ma ormai non ci faccio piû caso. Io sono sempre in montagna e gli sbalzi termici ci sono sempre

Non riuscirei a farlo perché è una cosa che odio,ma non mi permetterei mai di criticare o fare battute,a chi decide di metterlo lo zaino. Mi danno gia' fastidio le cose nelle tasche!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi 137 km ....colle dei pasta,Valle rossa, Casnigo, Zambla, trafficanti e colle dei pasta. Anche oggi rischio acqua ma fortunatamente ha solo piovigginato per un paio di km!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ultimo giro nella Costa dei Cedri, domani transumanza in Sila, ho provveduto a cambiare la catena perché la Sila sarebbe un altipiano, ma pianure non ne ho mai viste solo salite e discese. 70 km.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina sono andato a malga San Giorgio, nei lessini, bel posto 118km 1422dsl, una volta c'era la neve e andavo a fare fondo, ma da un po' di anni non si scia più, non si può fare neanche la neve artificiale tanto miti sono gli inverni
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giretto di medio impegno di 56 km in compagnia del solito amico delle uscite "accompagnate..."
Ancora molto caldo che ho abbastanza accusato, speriamo in un abbassamento delle temperature in occasione della prossima pedalata.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
8/8:
27 km, media 22,9 km/h, tempo in sella 1h11'


9/8:
"giro relax" 22 km in tutta piana, tempo in sella 56', media 23,1 km/h, punte max a 38orari

10/8: "relax" a riempire le cisterne sull'orto, bici in riposo dopo 7/8 giorni non-stop anche se di pochi km ciascuno :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.