Quanti km oggi? (parte nona)

Discussione in 'Emozioni & Imprese' iniziata da samuelgol, 28 Ottobre 2016.

1. luposolitario

luposolitario Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    19
    84 km,rovinati da una foratura e pompetta che non gonfiava,fortuna che ho trovato altri ciclisti che ne avevano una buona.

2. tombazosana

tombazosana Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    66
  3. Dragon77

Dragon77 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    14
    sti "...mazzi" complimenti !

io cmq sabato pomeriggio credo di aver incrociato (stavolta per davvero!!) l'utente [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] sulla strada "vecchia Valsugana" che da Bassano va verso Valstagna.
    io stavo andando in direzione Oliero, poco prima di un agriturismo/ristorante ("Gli Abusivi"), e in senso opposto che andavano in direzione Campolongo/Bassano) c'erano 2 ciclisti con andatura quasi tranquilla (mi parevano abbastanza stanchini). ho notato quello dietro con bici nera, e pareva lui, stando alla foto del profilo...mah!

#2363 Dragon77, 11 Settembre 2017
    Ultima modifica: 11 Settembre 2017
  4. catman

catman Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    66
    può essere, passati di la verso la 4 e mezza..io avevo completo squadra trek e [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] era in blu
    peccato non aver potuto fare duran e staulanza e altro ma dopo la valle del mis e forcella franche ad agordo ha cominciato a piovere e allora feltre e croce d'aune...poi tornati x la Valsugana con panino e birra al Cornale :mrgreen:

5. Dragon77

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Allora si l'orario coincide😁
    Se sapevo gli tiravo uno "sbecco"😂

Se nn ricordo male ci siamo anche "osservati"...

6. 3andrea

3andrea Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    44
    noi sabato abbiamo fatto giau e falzarego (partendo da caprile), preso un po d'acqua sul secondo ma tutto sommato una gran bella pedalata
    avevamo in programma anche valparola e campolongo ma vista la meteo abbiamo preferito rinunciare
    eravamo in zona valsugana anche noi piu o meno a quell'ora ma avendo le bici caricate sull'ammiraglia abbiamo preferito fermarci alla birreria dolomiti di Pove
    finalmente ho fatto sto Giau (alla maratona non ho mai avuto il coraggio di girare per il lungo...) e devo dire che come salita mi è piaciuta perecchio
    scarso il traffico (poche anche le bici, ma come detto, sul Falzarego c'erano 6 gradi...) unica nota stonata degli imbecilli austriaci che con le loro supercar
    (ferrari, lamborghini, aston marin, porsche eccetera) hanno scambiato il giau per un autodromo (sembrerà strano ma a dare una mano ci hanno pensato dei motociclisti che si sono messi in fila per tre, di traverso, obbligando i suddetti ad una andatura piu moderata)
    mai vista tanta cafonaggine tutta assieme...
    a

7. catman

catman Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    66
    noi siamo partiti come al solito da casa mia (Tombolo - vicino Cittadella PD) quindi tra andare a Pederobba feltre sospirolo valle del mis e forcella franche siamo arrivati ad Agordo verso le 11 e mezza...sosta al bar e usciti con qualche goccia, provato il Duran ma fatti 4 km e la pioggia era sempre di più
    tornati verso Feltre era sole e pure caldo, sul croce d'aune era nuvoloso e fresco, in Valsugana volendo si poteva fare enego o foza ma le nuvole li sopra erano tante e acqua ne avevamo già preso...

è vero sulle dolomiti si trovano carovane di 40-50 macchine lussuose tedesche o staniere che fanno i raduni e occupano quasi tutta la strada...ma non hanno montagne con le curve e tornanti dalle loro parti? purtroppo tutto quello intorno a Cortina o Corvara è la meta principale di questi raduni...
    l'anno scorso uno in moto che scendeva dal Giau mi è caduto davanti...anzi scendeva troppo forte dopo un sorpasso, sulla curva non è riuscito a frenare ed è andato addosso al muro di contenimento, lui si è fermato li mezzo morto ma la moto è rimbalzata in strada e mi ha sfiorato di mezzo metro :wacko:

duran e staulanza è una bella accoppiata tra pelmo e civetta e strade meno frequentate di quelle che hai fatto tu...il Giaù è bello negli ultimi km anche se il vero spettacolo è proprio in cima...il Falzarego è più bello ma più lungo fatto da Andraz e poi anche il Valparola mi piace parecchio...spero di riuscire ad andarci prossimamente anche se questo settembre è cominciato sotto il segno dell'autunno...sellaronda da casa era un giro che mi ero prefissato come anche duran staulanza giau e falzarego...le giornate si accorciano e il meteo è instabile...speriamo di farcela :mrgreen:

8. geociclista

geociclista Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ieri Prosecco Cycling. Percorso ridotto causa pioggia a 75 km e 1050 m di dislivello. Gran tirata a 33,6 di media oraria.
    Vinte le due classifiche a squadre e portate a casa 60 + 36 bottiglie di prosecco. :mrgreen:

9. 3andrea

3andrea Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    44
    quest'anno a causa di qualche problemino fisico ho quasi perso la stagione e mi sto rifacendo in questi ultimi mesi di bel tempo... ammetto che in tanti anni che vado in bici era la prima volta che prendevo la macchina e andavo a caccia di salite (vabbè a parte i bike day o le granfondo), beh, è stata una folgorazione, mi son talmente tanto divertito che sabato, meteo permettendo, si replica
    duran-staulanza (come da te suggerito) oppure cereda-valles rolle
    intanto vediamo come va il meteo, poi deciderò con il mio socio
    ciao
    a
    ps: sabato in realtà l'idea era di andare sul manghen, ma c'era la strada chiusa causa rally e abbiamo deciso di andare a provare il Giau

10. Kaiser Jan

Kaiser Jan Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    51
    dopo il lavoro 39 km con una salita inedita...polaveno!

11. CAVALLO PAZZO

CAVALLO PAZZO Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    295
    Oggi in una fresca e ventosa giornata autunnale, ma soleggiata, 70 km piacevoli.

12. pavarik

pavarik Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    94
    Sabato scorso, 263 km. Presa acqua sul passo Duran e cambio forzato di percorso.
    Fatti Valle del Mis, Forcella Franche, Agordo, passo Croce d'Aune.
    Peccato per il maltempo perché si poteva fare dopo il Duran anche lo Staulanza.
    Prossima volta! ;-)
    Uscita in compagnia di Catman
    https://www.strava.com/activities/1175866487

13. Dragon77

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Se ghemo incrocia con lo sguardo 🤗

14. tombazosana

tombazosana Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    66
    Oggi 118 km fino al bar della malga San Giorgio( caffè e strudel caldo ) e ritorno, per la prima volta ho indossato l'antivento e con certe raffiche in discesa che mi hanno fatto tribolare.

si parte piano...e dopo si rallenta!

15. peppo68

peppo68 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Oggi 30km in MTB:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

16. RmatteoR

RmatteoR Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Giro pre-cena... 42km e 750m dsl.
    Buona serata a tutti!

Matteo ;)

17. Dragon77

Mi Piace Ricevuti:
    14
    ieri giretto 31 km in 1h7'18" comprensivo di salitella.
    media giro 27,5 km/h

peccato il ritorno quasi al buio...nonostante i fanalini non mi garba troppo essere in giro col semibuio...

18. pavarik

pavarik Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    94
    Ieri bel giro lungo in compagnia di [MENTION=34542]catman[/MENTION] !
    338 i km
    4000m dsl tot (Passi scalati: Fedaia, Sella, Gardena, Campolongo)
    27.7 la vel media.
    12.16 le ore in movimento
    14 le ore totali
    https://www.strava.com/activities/1182513747
    Che dire, un giro emozionante!
    o-o

19. Thrust

Thrust Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ammazza che giro! :O

20. m-dis