Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.998
16.338
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e con 60km e 386dsl chiudo il 2017 che personalmente non è stato un anno molto impegnativo in allenamento...
totale:
uscite 115
km 7,838
ore in sella 378
dsl 57,651

auguri di buon anno! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giro di fine anno di 55 km su un tracciato non difficile.
Concludo l'anno solare con 3.800 km, un totale molto sotto le mie medie degli anni scorsi, tenuto conto tuttavia di miei impegni di studio extra-lavoro, di un infortunio a seguito di caduta a marzo e di qualche problema di salute negli ultimi due mesi alla fine non mi posso lamentare anche perché proprio gli ultimi due mesi sono stati quelli in cui poi, una volta individuate le cause dei problemi di salute, ho alla fine pedalato di più.
Buona fine e miglior principio a tutti !
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 0.
Chiudo l'anno con 4500km e una 40ina di ore di rulli.
Speriamo che l'anno prossimo abbia la possibilità di farne di più, questo è stato decisamente un anno da dimenticare... speriamo in un migliore 2018 , per me e per tutti voi!
Auguri
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ieri 80km circa disastrosi. Oggi, ultimo giro del anno, 48km con poco dislivello, fatti tranquillamente. 2017 chiuso con circa 5500km, dato il poco tempo a disposizione per le uscite in bici mi accontento

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Perché 80 km disastrosi?

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Si doveva fare un giro pianeggiante di 126km, solo che si è aggregato una persona senza allenamento che non era capace di tener i 20km/h. Risultato che in 10ore abbiamo fatto 80km e dovuto prendere il treno per rientrare

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.445
4.270
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina: 98km e 1750d+... secondo sabato di fila che buco... ieri, dopo 1h45', gomma dietro a terra (prima volta che sostituisco la gomma per strada), ma il problema è stato fermarsi e raffreddarsi :wacko: .
Domenica mattina: 40km e 390d+.
BUON ANNO A TUTTI!!! o-o:ola:
Matteo ;)
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Concludo anno con 6 uscite in 8 giorni tra mtb, bdc e una rullata..... anno da dimenticare causa problemi di salute che spero si risolvano o perlomeno mi diano tregua e un po' di serenità, il 2018 ne sono sicuro sarà decisamente migliore sotto tutti gli aspetti. Buone cose a tutti voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Si doveva fare un giro pianeggiante di 126km, solo che si è aggregato una persona senza allenamento che non era capace di tener i 20km/h. Risultato che in 10ore abbiamo fatto 80km e dovuto prendere il treno per rientrare

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
Vabbè dai, se non altro è stata una piccola odissea. Comunque vi fa onore l' aver aspettato qualcuno più lento

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Concludo anno con 6 uscite in 8 giorni tra mtb, bdc e una rullata..... anno da dimenticare causa problemi di salute che spero si risolvano o perlomeno mi diano tregua e un po' di serenità, il 2018 ne sono sicuro sarà decisamente migliore sotto tutti gli aspetti. Buone cose a tutti voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Spero per te che tu stia meglio e possa tornare ad uscire

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
65 km semi-pianeggianti in agilità per chiudere degnamente il 2017.
In totale superati i 12.000 km tra bdc e mtb (primato personale) e 185.000 m di dislivello.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 82 km, chiudo l'anno con il mio record di km, 11500. Soddisfatto di qualche piccola impresa personale e della partecipazione alla mia prima GF.
Alcuni obiettivi li ho miseramente falliti, ma ciò non mi ha rattristato, forse sotto sotto sono un po' contento anzi, così saranno da stimolo per l'anno che verrà

Si doveva fare un giro pianeggiante di 126km, solo che si è aggregato una persona senza allenamento che non era capace di tener i 20km/h. Risultato che in 10ore abbiamo fatto 80km e dovuto prendere il treno per rientrare

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app

Mi dispiace, onestamente credo che avrebbe dovuto farsi il suo giro tranquillo, così ha pesato su di voi...

Sabato mattina: 98km e 1750d+... secondo sabato di fila che buco... ieri, dopo 1h45', gomma dietro a terra (prima volta che sostituisco la gomma per strada), ma il problema è stato fermarsi e raffreddarsi :wacko: .
Domenica mattina: 40km e 390d+.
BUON ANNO A TUTTI!!! o-o:ola:
Matteo ;)

Oggi io ho forato per la prima volta in assoluto sulla bici da corsa! Pensare che stamattina stavo pensando di portarmi via un'altra camera d'aria perché non si sa mai, ma poi per fare presto non l'ho fatto...gran freddo che ho presto a cambiarla :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.