Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
stamani (ancora adesso) strada bagnata/umida e pure ghiaccio sulle pozzanghere a bordo strada...

mi sa che per questi giorni la bici la lascio in cavalletto...
L'inverno purtroppo le strade anche qui in campagna sono perennemente bagnate e sporche, io me ne sono fatto una ragione ormai ed esco comunque, a parte stamattina che c'è una gran nebbia

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
L'inverno purtroppo le strade anche qui in campagna sono perennemente bagnate e sporche, io me ne sono fatto una ragione ormai ed esco comunque, a parte stamattina che c'è una gran nebbia

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

si si anch'io uscirei volentieri,ma al pensiero che mi si inzozza la bici,e per di + per terra c'è il ghiaino misto a sale...non è un toccasana per parti metalliche della bici....dopo ogni uscita dovrei lavarla...mica c'ho tempo....purtroppo...perciò evito e attendo almeno strade asciutte...


cmq stasera mancava solo il terremoto qui in veneto...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
si si anch'io uscirei volentieri,ma al pensiero che mi si inzozza la bici,e per di + per terra c'è il ghiaino misto a sale...non è un toccasana per parti metalliche della bici....dopo ogni uscita dovrei lavarla...mica c'ho tempo....purtroppo...perciò evito e attendo almeno strade asciutte...


cmq stasera mancava solo il terremoto qui in veneto...
Rispolvera la ibrida [emoji6][emoji106] anch'io uso un muletto adesso, strade perennemente lerce qui in campagna

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
si si anch'io uscirei volentieri,ma al pensiero che mi si inzozza la bici,e per di + per terra c'è il ghiaino misto a sale...non è un toccasana per parti metalliche della bici....dopo ogni uscita dovrei lavarla...mica c'ho tempo....purtroppo...perciò evito...
...
lascia stare, qui i pastori stanno spostando le greggi e ieri sulle strade c'era anche una quantità di cacche di pecora... Bleah!!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.344
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri prima uscita del 2018. 42 km in mtb, arrivato a casa un po' infangato, ma felice.
Oggi e domani niente perché ho un torneo di calcetto.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Inizialmente nuvoloso, poi il sole ha fatto capolino, tanto da far rimpiangere l'abbigliamento autunnale. Parecchio vento, micidiale all'inizio che ce l'avevo contrario.

133 km di prevalente pianura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.