Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi giro ad anello attorno il massiccio del Grappa. 125km e 1040 m d+. Giornata caldissima, sono riuscito addirittura a scottarmi

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi giro ad anello attorno il massiccio del Grappa. 125km e 1040 m d+. Giornata caldissima, sono riuscito addirittura a scottarmi

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
Ciao che versanti hai percorso? Temperatura in cima? Sto pensando di andare i prossimi giorni, c'è un caldo pazzesco rispetto a pochi giorni fa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
B

bannato

Guest
Oggi quasi 65 km di vallonato con dislivello di poco più di 500m.
Due ciclisti... spiritosi incontrati per strada: dopo che li avevo superati di slancio in un tratto di falsopiano in lieve discesa (mentre chiacchieravano amabilmente), mi hanno raggiunto e superato alla fine del successivo strappo in salita (dove io purtroppo sono scarsissimo) dandomi ironicamente e ripetutamente del "fenomeno"...
Ora, dico io, se io sto facendo il mio giro al mio ritmo e per i c***i miei, tu perché non ti fai i c***i tuoi e pedali senza sfottere?
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao che versanti hai percorso? Temperatura in cima? Sto pensando di andare i prossimi giorni, c'è un caldo pazzesco rispetto a pochi giorni fa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ciao, non sono andato in cima al Grappa ma fatto solo il giro intorno al Grappa. Temperatura che oggi hanno toccato i 30 gradi. Se le temperature nei prossimi giorni rimangono queste ci puoi salire tranquillamente

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
82km 1500 D+ con una salita 10km che mi ha stroncato e il primo caldo non ha di certo aiutato. Tornato a casa ho dovuto recarmi dal ciclista a comprarmi una sella nuova la mia si è rotta, niente di grave ma era un continuo TOC..TOC..TOC .
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Stamattina primo giro dell’anno in corto
Giro ad anello di 100 km dal centro di Stoccolma verso nord e poi sull’arcopelago e verso sud per poi rientrare in citta’. Abbiamo preso anche due traghetti per passare da un isola all’altra.
Ottima compagnia e qualche bella trenata
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
90 km e rotti cercando un po' di soglia

Oggi quasi 65 km di vallonato con dislivello di poco più di 500m.
Due ciclisti... spiritosi incontrati per strada: dopo che li avevo superati di slancio in un tratto di falsopiano in lieve discesa (mentre chiacchieravano amabilmente), mi hanno raggiunto e superato alla fine del successivo strappo in salita (dove io purtroppo sono scarsissimo) dandomi ironicamente e ripetutamente del "fenomeno"...
Ora, dico io, se io sto facendo il mio giro al mio ritmo e per i c***i miei, tu perché non ti fai i c***i tuoi e pedali senza sfottere?

Ah lasciali perdere, ci sono diversi personaggi in bici che ogni tanto se ne escono con battute da anteguerra che non fanno ridere nessuno e sono per giunta maleducate. Successo anche a me che uno mi ha detto "accelera!" mentre scendevo piano da una pendente discesa cementata. Volevo dirgli che accelerasse lui in salita ma non mi faccio il sangue amaro per questo, come le battute "Vai Pantani!", "Vai Quintana", ecc. Cioè alla millesima volta dovrebbero ancora far ridere (ammesso che l'abbiano mai fatto)? Boh

Ciao, non sono andato in cima al Grappa ma fatto solo il giro intorno al Grappa. Temperatura che oggi hanno toccato i 30 gradi. Se le temperature nei prossimi giorni rimangono queste ci puoi salire tranquillamente

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk

Ah ok, pensavo di andare a fare il Grappa per fare un po' di gamba per la crono del Monte Corno, ma soprattutto per vedere un bello spettacolo
 
  • Mi piace
Reactions: bannato
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.