Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi 106 km e 1800m d+ con le salite : San boldo, pian delle femene e sella fadalto. La impegnativa salita ( 9km con pendenza media del 9.7%) in piacevole compagnia di Pantanina.

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi desideravo andare al San Boldo ma, lungo la strada ho incontrato Nikolaj che mi ha sconsigliato di andarci causa parecchio traffico. Ho deciso di cambiare giro e sono andata al Pian delle Femene in compagnia di Nikolaj. FATICAAAAAA! Allego alcune foto nell'ambun che mi ha fatto Nikolaj. Percorso 111km. Colgo l'occasione per ringrazie Nikolaj per la compagnia
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.389
4.043
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Martedì sera, un bel pre-cena bagnato... 45km, 680m dsl e pioggia nella prima parte.
Mercoledì mattina... 36km, 250m dsl e umidità alle stelle!
Buona giornata a tutti!
Matteo ;)
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
0 km volevo uscire ieri dopo il lavoro ma pioveva allora ho rimandato ad oggi ma appena sono uscito dalla ditta si è messo a piovere.....che tempo balordo speriamo la smetta .
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi me la sono spassata. Ho incontrato un bel gruppo di ciclisti e ho fatto un pò di km a ruota, ho incontrato il professionosta Davide Cimolai con il quale ho condiviso qualche km e un carissimo amico in MTB. Mi sono divertita. Percorso 92 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.