Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
28Km con 550 di dislivello.

Era da tanto che non ne facevo cosi pochi, ma ero con una squadra che si sente un po' come una famiglia... Quindi poco mi importa o-o
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ti manca lo Zoncolan!

@geociclista se non avete scalato lo Zoncolan non vi potete considerare ciclosuonati

Lo Zoncolan l'ho scalato 4 volte e i miei due soci sicuramente 3; per questa volta non era in programma (anche se avevamo lasciato aperta un'opportunità). Le nostre gambe ci hanno ringraziato così, visto che già erano abbastanza provate. Abbiamo preferito qualche salita inedita e, soprattutto, molto più gratificante dal punto di vista del paesaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: derrick

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Lo Zoncolan l'ho scalato 4 volte e i miei due soci sicuramente 3; per questa volta non era in programma (anche se avevamo lasciato aperta un'opportunità). Le nostre gambe ci hanno ringraziato così, visto che già erano abbastanza provate. Abbiamo preferito qualche salita inedita e, soprattutto, molto più gratificante dal punto di vista del paesaggio.
Mi scusi se l'ho sottovalutata...a parte gli scherzi,complimenti per le salite fatte.
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi finalmente sono risalito in bicicletta dopo due mesi di stop, per la frattura del perone e malleolo, solo 15 km con dolori lancinanti dal soprasella alla gamba sinistra operata, mi è ancora impossibile alzarmi sui pedali, ma l'importante è ricominciare, intanto continuo la magneto terapia.
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Oggi finalmente sono risalito in bicicletta dopo due mesi di stop, per la frattura del perone e malleolo, solo 15 km con dolori lancinanti dal soprasella alla gamba sinistra operata, mi è ancora impossibile alzarmi sui pedali, ma l'importante è ricominciare, intanto continuo la magneto terapia.
Grande!
Ci fa piacere, penso a tutti, che sei rimontato a "cavallo".

A proposito, oggi "soliti" 90 con "quasi solita" salita di Norma, con vista spettacolare dall'alto dei giardini di Ninfa.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi finalmente sono risalito in bicicletta dopo due mesi di stop, per la frattura del perone e malleolo, solo 15 km con dolori lancinanti dal soprasella alla gamba sinistra operata, mi è ancora impossibile alzarmi sui pedali, ma l'importante è ricominciare, intanto continuo la magneto terapia.

Apprendo ora, ho pedalato poco in questo primo semestre e molto rarefatte sono state le visite al forum.
Ti auguro, amico Ettore, di rimetterti presto e tornare a fare i giri che eravamo abituati a leggere.
Ripreso pure io su strada oggi con una tranquilla sgambata di 50 km pianeggianti.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi finalmente sono risalito in bicicletta dopo due mesi di stop, per la frattura del perone e malleolo, solo 15 km con dolori lancinanti dal soprasella alla gamba sinistra operata, mi è ancora impossibile alzarmi sui pedali, ma l'importante è ricominciare, intanto continuo la magneto terapia.
Ciao Cavallo, ben tornato [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Prima uscita mattutina del 2018. 95km 1550D+ come al solito a luglio diminuisco le uscite settimanali da 2 a 3 per il caldo e perche non si vieve solo di bici e qundi vado a farmi qualche bagnetto.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.895
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ieri 80 pianeggianti, stamattina 101 dsl1100, aspettando sabato il fedaia, il pordoi, il falzarego e il giau...

si parte piano...e dopo si rallenta!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi finalmente sono risalito in bicicletta dopo due mesi di stop, per la frattura del perone e malleolo, solo 15 km con dolori lancinanti dal soprasella alla gamba sinistra operata, mi è ancora impossibile alzarmi sui pedali, ma l'importante è ricominciare, intanto continuo la magneto terapia.

L'importante è riprendere. La condizione tornerà. o-o
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Mu scusi se l'ho sottovalutata...a parte gli scherzi,complimenti per le salite fatte.

o-o
Abbiamo deciso di non inserirlo perché è una salita talmente particolare che probabilmente ci avrebbe portato solo della fatica inutile in più. In fondo ci è bastato tutto il resto. :-)xxxx E nessuno di noi ha il fisico da scalatore.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono andata al Cansiglio ma lassù c'erano dei nuvoloni neri che non facevano sperare nulla di buono, In questo periodo la montagna è stupenda perchè, grazie alla pioggia, i prati sono di un verde intenso. Amo la montagna. Percorso 115 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.