Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi...boh una ventina non avevo con me il garmin, prima uscita in bdc dopo 2 anni di mtb front da xc....
Il PANICO non pensavo di trovarmi cosi in difficoltà con sto trabicolo[emoji1] qualche problema ad agganciare i look a ogni ripartenza (abituato agli eggbeater in mtb) e sensazione di perenne instabilità...Gambe che mi danno l'impressione di essere vicinissime tra loro..speriamo che passino alla svelta ste stranezze!!
è normale quando si passa dalla Mtb, anch'io quando ho usato solo la Mountain Bike per alcune settimane poi mi sembrava strano tornare sulla bici da corsa, ma alla seconda pedalata ti sentirai a completo agio ed apprezzerai la maggiore velocità

___________________
Scalatrice del San Bartolo
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi condizioni fisico-atletiche migliori rispetto a domenica scorsa, fatti 54 km in compagnia del solito amico su una strada ombreggiata ma in stato non buono in alcuni tratti.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi solo 80km con 1500+
Avrei voluto allungare ma i miei compagni di uscita erano non in palla... sarà per la prossima volta!
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi...boh una ventina non avevo con me il garmin, prima uscita in bdc dopo 2 anni di mtb front da xc....
Il PANICO non pensavo di trovarmi cosi in difficoltà con sto trabicolo[emoji1] qualche problema ad agganciare i look a ogni ripartenza (abituato agli eggbeater in mtb) e sensazione di perenne instabilità...Gambe che mi danno l'impressione di essere vicinissime tra loro..speriamo che passino alla svelta ste stranezze!!
Io ho finalmente pedalato con la bdc dopo 3 settimane di mtb.
Mi sentivo tornato a casa :) soprattutto in salita e in falso piano!!!!
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Oggi 74 km in 3h40' vmedia 20 km/h. Crono salita 1h16'36" dal tornante 2 a sotto il cartello Foza.
38'11" fino al tornante 17.
Il bar Piangrande è ancora chiuso x cambio gestione, quindi state attenti con le borracce....


A pochi km da casa ho rotto qualcosa sulla guarnitura: non mi sale più sul 50...
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
99km 1450 dsl bella giornata giro classico fatto decine di volte ma è sempre piacevole sapere la posizione di tutte le buche;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
180 km 2705 d+ ....sponda bresciana del lago d'iseo fino a boario,saliti al lago moro,scesi e ritornati a darfo per prendere la salita della via mala direzione passo vivione da schilpario,scesi fatto presolana da dietro.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ieri sera dopo lavoro andato dal meccanico per via del deragliatore, sistemato in 5' (era da regolare il cavo:azz), poi già che c'ero mi son fatto la salita della Rosina (8'47", scarso....son pure stato preso sul finale da altri 2 in bdc che se la chiacchieravano tranquilli mentre io annaspavo...), in totale fatti 31 di km in 1h11'29".
era da un bel pò che non uscivo in bici la sera dopo lavoro...brutta sensazione in mezzo al traffichissimo dei pendolari che rientrano a casa...soprattuto in un tratto dove tra una rotonda e un semaforo c'era una colonna di circa 2 km e son dovuto andare pianissimo..
non ci sono + abituato...
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.445
4.265
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ieri sera sparatina :mrgreen: pre-cena (51km, 520m dsl e cielo azzurrisssssimo)... cena, passeggiata e gelatino :-o.
Buona giornata a tutti!

Matteo ;)
 

Allegati

  • 20180718_183700.jpg
    20180718_183700.jpg
    240,1 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.