Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Orario di partenza? Io sono partito alle 6.45 mi pare, in collina ho trovato tanta afa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Lago d’Orta, ore... vergognose... 8.20!! La mia idea era di mettere il sedere in sella al massimo alle 7.
Verso le 11 sono salita alla madonna del sasso con il sole a picco sul coppino



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi sfiorato i 200...
Giro fino al lago di Levico
166 km x 6h55' in sella, media scarsa 23,9 km/h
......ma ho trovato ventaccio e colonne d'auto in andata, poi vento al rientro

Grande, dai che a fine anno si arriva a 200 :cool:

Lago d’Orta, ore... vergognose... 8.20!! La mia idea era di mettere il sedere in sella al massimo alle 7.
Verso le 11 sono salita alla madonna del sasso con il sole a picco sul coppino



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E abiti anche al fresco diciamo :mrgreen: In salita però quando il sole batte c'è poco da fare, si soffre e basta :-x
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@nove59 ero stanca e ce lo messa tutta, ho fatto tanta fatica ma il desiderio di rivedere quel luogo neraviglioso che è il Cansiglio e poter pedalare per molti km all'ombra degli alberi mi fa tirar fuori tutta la grinta che ho. Per recuperare ho gustato due fette di strudel al panificio di Spert. Se qualcuno di voi passa da quelle parti consiglio di fare un pit stop perchè è delizioso.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Grande, dai che a fine anno si arriva a 200 :cool:


eh già....
credo che però oggi non sarei stato in grado si fare altri km...

ho fatto come al solito colazione scarsa in fretta causa sveglia tardiva..., una tazza di thè "guarnita" da 3/4 biscotti secchi, 4 cucchiai piccoli di marmellata e via partito...
+ una bustina di magnesio-potassio per contrastare i crampi che mi perseguitano...

mi son portato solo una banana, che ho mangiato praticamente dopo 35 km...
da bere 2 borracce che faranno circa 1,5 litri in totale. una l'ho seccata andando, l'altra dopo circa 40 km verso il ritorno. quindi alla prima fontanella vista mi son fermato a rinfrescarmi e riempire una borraccia per eventuale necessità (evito di bere l'acqua delle fontanelle...ma se proprio son senza devo...)

ho fatto una tappa al bicigrill di Castelnuovo per prendere una bottiglietta di Gatorade, e per fortuna ne ho presa solo una...non ti dico quanto mi hanno pelato ...:evil::shock:

poi ho fatto altra sosta al bicigrill di Grigno per mangiare un gelato, ho preso altre 2 bottiglie di powerade (qui son meno cari!!!e + onesti!!), quindi ho riempito le borracce (in realtà non fino all'orlo...perchè tengono + di 0,5 l), e le bottiglie vuote le ho messe nelle tasche.

al Cornale tappa per riempire una bottiglia, altra tappa alla fontanella dopo Valstagna, poco prima di Oliero per riempire un'altra bottiglia e anche una borraccia già seccata....

per fortuna dell'acqua presa alle fontanelle ne ho bevuta solo metà borraccia proprio perchè ero rimasto senza powerade....

in pratica ho ingurgitato circa + di 3 litri di liquidi :azz
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.443
4.257
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina... 101km, 1900m dsl e cielo sereno (Tavullia, Padiglione, Mondaino, Tavoleto, Monte Altavelio, San Marino).
Domenica mattina... 51km, 630m dsl, cielo sereno e jolly giocato causa "diversamente giovane maledetto" :twisted:.
Buona giornata a tutti!

Matteo ;)
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.890
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 70 km quasi nella norma.

bc3e808fdee32d609daaea4b045f66f7.jpg
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Afa oltre il tollerabile e ho deciso di non uscire questa sera d'altronde non sono mica costretto...e allora perche ho il rimorso di coscenza? :cry:
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.443
4.257
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Afa oltre il tollerabile e ho deciso di non uscire questa sera d'altronde non sono mica costretto...e allora perche ho il rimorso di coscenza? :cry:
Se non si esce, c'è sicuramente altro da fare e non ci pensi più :yoga: ...bella cumpa.
Comunque anche da me, alle 18.30 c'erano 30° +/-.
Mercoledì pre-cena... 48km e 710m dsl.

Buona giornata a tutti!

Matteo ;)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi sfiorato i 200...
Giro fino al lago di Levico
166 km x 6h55' in sella, media scarsa 23,9 km/h
......ma ho trovato ventaccio e colonne d'auto in andata, poi vento al rientro

il ventaccio contrario in Valsugana al mattino presto è normale...almeno quella strada fino a Primolano è fresca anche nei giorni più caldi
cavolo...da Levico potevi fare il Menador a arrivavi al Vezzena, poi Asiago e Bassano...prox volta fai così ;-)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Se non si esce, c'è sicuramente altro da fare e non ci pensi più :yoga: ...bella cumpa.
Comunque anche da me, alle 18.30 c'erano 30° +/-.
Mercoledì pre-cena... 48km e 710m dsl.

Buona giornata a tutti!

Matteo ;)
Non sono i gradi che influiscono, ma è l'umidità che fa percepire temperature impossibili, ho pedalato anche a più di 40 gradi, ma con 0 umidità, si stava ben freschi.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi io e il mio amico Luca: partiti alle 5 :wacko: , abbiamo affrontato Rolle, Valles e Forcella Lagazzon.
170 km e 2800 m di dislivello.
Purtroppo cielo velato dalle nuvole e un po' d'umidità di troppo fino al Valles.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.