Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Giornata top per giro in bdc, clima secco e cielo azzurro. Oggi la mia salita del cuore mi sembrava ancor più bella perchè ho percorso i primi 12 km senza incontrare auto. Ho fatto una scorpacciata di fichi e more e respirato a pieni polmoni il profumo dei ciclamini. Percorso 83 km
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
venerdì scorso: 79 km in 3h53'20" a una media di 20,3 km/h. fatto giro per castello Marostica-S.Luca-Crosara-Lusiana-Conco-Rubbio e discesa per S.Michele, via casa.

domenica 12-08: 110,98 km in 4h50'17", vmedia 22,9 km/h. fatto vecchia Valsugana fino al Cornale, preso la ciclabile del Brenta, a Primolano su per scalette, poi giù verso Arsiè, passato per Giaroni, entrato in SS50bis, uscita a Caupo esalito fino al 1° tornante verso il Grappa, sceso, tornato ad Arsiè, costeggiato lago di Corlo, su per Incino, giù per Cismon e via casa per vecchia Valsugana.

venerdì 17-08: 84,88 km in 4h47'11" con vmedia 17,7 km/h. fatto salita al Grappa dal salto della Capra

+ altri girettini in mezzo per un totale di circa 561 km da inizio agosto :azz
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
92km 1800 D+ bel giro ma durante il rientro ho preso una rotonda un pò troppo velocemente è ho toccato il cordolo di granito esterno finendo nell'aiula......nessun danno a cose o a persone in componso l'adrenalina mi ha rinvigorito consentendoni di finire il giro in buone condizoni...la perdita di lucidità quando si è stanchi è un pericolo da tener sempre presente..che mi serva da lezione.;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Esatto. La deviazione è poco dopo levigliani se sali da Seravezza. In vetta al passo il panorama è bellissimo. Vale la pena affrontarlo, anche perché è bello impegnativo
Per cercare di salire al passo Croce mi sono perso e ho fatto una salita spaccagambe di circa 5-6 km con pendenze mi sa anche del 20 % e sono finito alle grotte :shock:
Per di più in discesa da quel tratto ho anche forato l'anteriore, per fortuna uso coperture tubeless non oso pensare cosa ne sarebbe uscito con quelle pendenze e discesa con freni in mano.
Salito poi fino al vestito con il timore di forare di nuovo e non avere più la camera di ricambio visto che il lattice non è riuscito a tappare il taglio sul fianco delle Hutchinson 11 storm.
Dovrò rifare il giro per scoprire dove si prende la strada per questo passo Croce :roll:
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.298
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ieri con alcuni compagni di squadra: San Boldo e Madean da Combai per 102 km e 1815 m di dislivello.
Oggi io e un mio amico abbiamo avuto un attacco di pazzia ed abbiamo affrontato l'erta che porta a malga Framont. Che dire: impegnativa è ancora poco... Ad un certo punto ho letto sul Garmin 25%. :bua: Però l'abbiamo conquistata. :-)xxxx 94 km e 1500 m D+
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi giornata che mi ha caricato corpo e spirito. Percorso la mia salita del cuore fino al Cansiglio, poi sono andata a Spert, Sant'Anna, Col Indes. Col Indes è veramente un luogo stupendo e non ho potuto far altro che fermarmi un pò per ammirare il panorama. Sono quindi scesa a Pian Canaie e ho percorso la strada, tutta nel sottobosco, che porta verso il Cansiglio. Se volete vedere quant'è bello Col Indes, date un'occhiata al mio album. Percorso 104 km
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
110km x 1500+ salite di polaveno da brione-lodrino e poi ancora polaveno e giù a iseo, come prima uscita dopo le ferie (4gg) un po' pesante per me! Ma d'altronde ho questi 3 giorni e devo darci dentro in bici perché poi riparto per altri 4gg di ferie!
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.038
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Sabato mattina (giro rovinato per una caduta dopo 18km)... 100km, 1810m dsl e cielo sereno (Montemaggio, Valle Sant'Anastasio, Monte Altavelio, Tavoleto).

Matteo ;)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho percorso la mia salita preferita ed ho incontrato solo un ciclista e nessuna auto, una meraviglia. Proseguito poi fino in Cansiglio, Sant'Anna, Pian Canaie, Cansiglio ......casa. Come sono fortunata ad abitare vicino alla montagna. Non cerco altri luoghi, raggiungibili con l'auto, perchè, anche se ci sono andata centinaia di volte, è sempre diversa. Percorso 104 km lasciandomi trasportare dalla bellezza della montagna
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and golias

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
90km 1550 D+ giro nuovo con salita mai fatta di conseguenza mi sono stancato più del solito ma ne è valsa la pena.
Cosa molto importante ho finito i lavori di verniciatura:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.