Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
ieri sera giro mezzo-notturno ...
partito verso le 19:15, iniziava a far quasi buio, rientro alle 20:20 circa con buio quasi pesto

29 km per 1h8'27" in sella, salita della Rosina fatta in 9'13"2 .

peccato non aver spinto oltre, ma non me la sono sentita soprattutto in discesa... nonostante il faretto a led con luce fortissima non si vedono cmq benissimo le imperfezioni stradali, quindi son andato pianino per evitare buche o altro...


trovati solo 2 ciclisti:
1 con una MTB in salita verso Rosina nel mio stesso senso, e almeno questo l'ho sverniciato per bene :==,
poi mentre io scendevo dall'altra parte verso S.Michele c'era un altro pazzo con BDC che invece risaliva . non ho capito perchè mi ha fissato...forse per il mio strano faretto sul caschetto? mah!
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
91km 1600 D+ ancora caldo 27 gradi. Ma quando molla questo clima? va bene faro il pieno di caldo per l'inverno.


per me è la temperatura ideale per andare in bici anche su per i monti, sia in salita che discesa senza stare a vestirmi con kway o altro...

sudo poco o niente in salita, che poi va bene anche in discesa essere quai asciutti
 

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Stamani 96 km con 1000 di dislivello+ a 25 km/h di media, a distanza di circa 70 giorni dalla frattura costale sto iniziando a fare le mie uscite più impegnative in assoluto.

Edit: sono diventato “Pignone” con questo messaggio!
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Finalmente è arrivato l'autunno, stagione stupenda per i suoi colori e per la temperatura. Oggi non sono andata lassù dove mi porta il cuore perchè condizioni meteo incerte. Quando pedalo in pianura mi diverto a ciucciare ruota ogni volta che mi capita l'occasione. Essere donna e nonna permette di ciucciare ruota senza problemi. Invecchiare ha i suoi lati positivi Percorso 86 km e ......arrivata a casa asciutta. Mi sono divertita e rilassata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.