Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
sabato partito dopo le 16 e rientrato verso le 20, era quasi buio pesto....per fortuna le luci bici non mi hanno abbandonato
fatti 86 km per 3h10'2" di pedalata con media scarsa di 27,2 km/h su tratto "vallonato" tra Bassano e Valstagna e poi oltre fino al primo bicigrill...


domenica partito ancora + tardi verso le 18/18:20 circa, 37 km fatti in 1h33'36" con vmedia 23,7 km/h, crono-scalata Rosina in 9'51"1 (molto peggio del mio solito...forse ero stanchino dal giorni prima ;nonzo%:cry:), andato fino a Pradipaldo e poi tornato giù e via a casa...con luci su bici + superfaretto a led sul casco :==

rientrato verso le 20:10, era + buio di sabato ....
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata pianeggiante di 51 km in compagnia di un amico.
Non una gran giornata dal punto di vista fisico-atletico, d'altra parte non mi sono allenato durante la settimana accumulando anche molta stanchezza causa serrati impegni di lavoro.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi giornata stupenda per fare un giro lassù dove mi porta il cuore. Com'era bello il Cansiglio. L'autunno pian piano si mostra con i suoi splendidi colori. Com'è bella la montagna e com'è bello arrivare lassù in sella alla mia bdc. Percorso 116 km
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
domenica fatti 65 km in 3h6'53" a 20,7 km/h di media, dislivello 1309 m, andato fino a Rubbio

fatto anche strani incontri su per la Rosina: beccato un ciclista con bici senza ruota, forcella e pure senza manubrio :pork::shock: che saliva come un equilibrista facendo pure roteare una borraccia tra il suo busto :azz, il Magico Tempe, col quale mi son fermato anche a far 2 parole :== .
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Voglio ritornare a scrivere in questa sezione. Fino alla fine alla fine di Aprile 4.100 km, poi la frattura del malleolo e del perone, conseguente letto e fisioterapia una lenta ma continua ripresa a pedalare, tanto che oggi ho festeggiato i 10.000 km, ancora il malleolo si gonfia e mi fa male se mi alzo sui pedali, ma sono in netto miglioramento considerata la mia età.
Ho il dubbio se la piastra e le viti di titanio che mi hanno applicato devo tenerle per sempre o posso toglierle a tempo giusto, il parere degli ortopedici è discordante.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fran Cesco

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
È un piacere saperti di nuovo in sella! Buone pedalate!

Voglio ritornare a scrivere in questa sezione. Fino alla fine alla fine di Aprile 4.100 km, poi la frattura del malleolo e del perone, conseguente letto e fisioterapia una lenta ma continua ripresa a pedalare, tanto che oggi ho festeggiato i 10.000 km, ancora il malleolo si gonfia e mi fa male se mi alzo sui pedali, ma sono in netto miglioramento considerata la mia età.
Ho il dubbio se la piastra e le viti di titanio che mi hanno applicato devo tenerle per sempre o posso toglierle a tempo giusto, il parere degli ortopedici è discordante.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
93km 1600d+ bella giornata ho spinto più del solito confidando sulla gamba rodata e non sono rimasto deluso. Unico neo della giornata un battibecco con un camionista e la sua bella frase "....ciclista di mer... vaffa..." il tutto mentre cercava si uscire da un vicoletto dove si era infilato con il suo tir facendo fare retromarcia a tutti ....non so bene cosa centrassi io forse era solo stessato (e ne aveva ragione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.