Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
molto umido anche qui con strade bagnate, sarà per questo che non ho visto altri ciclisti per strada.
anch'io vado al lavoro in bici ma sono 40 km la settimana
Io non lavoro sempre nello stesso posto, lavoro come educatore sull’autismo e alcune domeniche collaboro con un progetto su ragazzi ventenni con autismo. Siamo in una struttura che dista esattamente 20 km da casa mia. Per il resto, dipende in che scuola sono durante la settimana, il più delle volte sono in una a 500 metri da casa, altrimenti raggiungo le altre sempre in bici.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
km. 80 fatti con molta sofferenza... devo verificare se la causa è l'etè
Figurati:mrgreen:, la causa è l'hiver. Sofferenza condivisa. Oggi 101 km con partenza a -2° e rientro a +5°. Percorso vallonato e molti ciclisti in giro. Il mio compagno di uscite di 6 aa più giovane comincia a tallonarmi anche in salita:cry:pur essendo meno allenato e più pesante.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi giornata stupenda. Ho incontrato parecchi ragazzi che si allenavano. Purtroppo molti automobilisti si innervosiscono quando incontrano squadre di ciclisti e sorpassano anche quando non potrebbero farlo. Chissa' perché la gente ha sempre fretta?! Percorso 99 km in modalita' relax ......comunque anche se cambio modalita' la media oraria non cambia
 
B

bannato

Guest
Oggi 55 km.
Uno strappetto che in genere faccio a 16/17 kmh, oggi l'ho fatto a 11 kmh e con fatica.
In questo periodo il mio avatar mi rappresenta perfettamente :mrgreen:
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
84km 900D+ temperatura massima 6 gradi....prestazione da dimenticare ma vedo che non sono l'unico quindi mi consolo in fondo il forum serve anche a questo.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Oggi primo lungo serio dell'anno, 160 km anche se con poco dislivello (1100mt).. Con una Scapin Eos7 di vent'anni fa in attesa che mi rientri il telaio nuovo dalla garanzia..

Ormai Siena si avvicina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.