Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Nel primo fine settimana di primavera in una giornata stupenda e dalla temperatura ideale per pedalare mi trovo la salita verso Valmorel chiusa per uno stupido, non sono un fan dei sport motoristici, rally. Mi ha fatto rabbia perché avevo da giorni programmato per oggi la doppia scalata in Valmorel. Alla fine ho fatto 120 km con 1900m d+, rientrato molto stanco ma soddisfatto di quanto fatto
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Oggi il sole era bello caldo!
In salita già in modalità estiva, con maglietta con la cerniera aperta quasi tutta!

Obbligatori i manicotti se si fanno giri lunghi, la mattina fa ancora freddino!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho festeggiato alla grande l'arrivo della primavera. San Lorenzo, Tarzo, e poi zona collinare fino a Follina,Praderadego e ritorno. La salita oggi non é mancata, che meraviglia. Percorso 130 km. Ho aggiunto qualche altra foto all'album dei ricordi. Sono felice perché .....barcollo ma non mollo. Mi sono divertita come quando ero ragazzina
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ho festeggiato alla grande l'arrivo della primavera. San Lorenzo, Tarzo, e poi zona collinare fino a Follina,Praderadego e ritorno. La salita oggi non é mancata, che meraviglia. Percorso 130 km. Ho aggiunto qualche altra foto all'album dei ricordi. Sono felice perché .....barcollo ma non mollo. Mi sono divertita come quando ero ragazzina
Mi sembrava strano che la Domenica alle 18 non ti avevo ancora letto, poi la piacevole sorpresa della tua notifica con un record stagionale. Veramente complimenti.
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Oggi ho festeggiato alla grande l'arrivo della primavera. San Lorenzo, Tarzo, e poi zona collinare fino a Follina,Praderadego e ritorno. La salita oggi non é mancata, che meraviglia. Percorso 130 km. Ho aggiunto qualche altra foto all'album dei ricordi. Sono felice perché .....barcollo ma non mollo. Mi sono divertita come quando ero ragazzina

"Stesso" giro ma al posto di praderadego ho fatto il San Boldo....spettacolo.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Mi riaffaccio anche io su questo thread :-)
Weekend di primavera festeggiato con un lungo in solitaria di 4 ore per poco piu' di 100 km a ritmo tranquillo ma con tanto vento. Ieri uscita in compagnia di una manciata di italiani. Uscita breve ma con lavori intensi.
Abbigliamento invernale ma almeno si poteva usare la bdc.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Inizio settimana con un 70ello in meno di 2h 30m , velocità da crociera [emoji848] , insomma scarico in z3 per il 70%. Temperatura alle ore 08,30 di circa 10 gradi . [emoji1636][emoji1636][emoji1636]


Inviato dal mio iPhone .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.