Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
30km sotto la pioggia, un'ora d'attivita e più di mezzora a ripulire la bici. Ne è valsa la pena? Non penso. Il fatto è che pedale sotto l pioggia non mi piace il solo fatto di pensare ai potenziali danni alla bici ( aggiungerei anche alla mia personcina anche se meno importante) mi deprimono.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
30km sotto la pioggia, un'ora d'attivita e più di mezzora a ripulire la bici. Ne è valsa la pena? Non penso. Il fatto è che pedale sotto l pioggia non mi piace il solo fatto di pensare ai potenziali danni alla bici ( aggiungerei anche alla mia personcina anche se meno importante) mi deprimono.
Che poi la bici è il meno,anche se é una noia. Il problema è che si rischia di cadere e farsi parecchio male.
 
  • Mi piace
Reactions: Elmp32

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
190 km, randonnée Berico-Euganea. Quei cattivi degli organizzatori penso che abbiano scelto tutte le peggiori salite dei colli (sull'ultima da Arquà toccato il 22% :wacko: ). Nonostante la nuvolosità, siamo riusciti ad evitare la pioggia.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.587
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pure io son stato abbastanza fortunato alla GF Saint Tropez! Ha piovuto fino alle 2 di notte e poi ha ripreso alle 17.. Strade bagnate-umide, ma per fortuna niente pioggia..
In griglia con 7 gradi ed estivo ho tribolato parecchio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.