Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sarzana VillafrancaLunigiana Mulazzo Pontremoli Aulla Ceparana Buonviaggio VezzanoLigure Termo Sarzana.
101 KM 1034D+
Vento a sfavore e a favore , bel sole in attesa del week di c....cca che si preannuncia .
o-o
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 161 km x 2661 D+ salite a polaveno da iseo, lodrino, provaglio val sabbia fino all'inizio della discesa di teglie, preseglie, passo del cavallo, colle sant'eusebio da odolo e forcella di gussago.
In attesa che passi @CANNONDALE10 a smerdarc.... tutti con la scalata dell'everest e 230 km! bella cumpabella cumpa
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
120 km con 2200 D+.....oggi causa rottura del tendine di un dito della mano ero a casa, ne è uscito un bel giretto in completa solitudine. Finalmente ho fatto il Monte Cesen dal Madean e il Monte Tomba da Alano. Fatti in tranquillità ma super soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Oggi 110 km e 2250 m D+ (San Boldo, San Lorenzo, grotte del Caglieron e Carbonai). Ne ho approfittato per inaugurare i nuovi pignoni (li ho dovuti cambiare per usura, bisogna che vada meno in bici... :mrgreen: ).

Bel giro complimenti...non riesco a capire dove sia la salita Carbonai. Se non sbaglio sale in Cansiglio giusto? Ma da dove si prende?
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
136km (D+ 1820) in alta val di cecina.
Per chi è della zona, la strada da Castelnuovo vdc a Radicondoli è chiusa per lavori, ho abbreviato il percorso e in fondo è meglio così...
Per la combinazione di colazione scriteriata + sole caldo + vento freddo oggi sono stato vittima della maledizione di Dumoulin e ho lasciato un ricordino a un qualche agricoltore della zona. Salopette intonsa, i fiori di campo hanno funzionato quanto la carta igienica, spero solo che nei prossimi giorni non mi cresca un bouquet dal (_o_)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.