Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 61km dopo lavoro, li ho fatti a tutta per cercare di dare una scossone al "motore" che se no si rilassa troppo.
Ho come molti amatori la tendenza a rilassarmi troppo nelle uscite ma cosi non si migliora mica anzi..... Non dico di prendersi a frustate o di strafare (che non serve a nulla) ma neanche di dormire in sella...cosa che a me capitita..:ronf:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
non sò voi ma io questi primi caldi li stò accusando. domani provo a portare una bustina di sali con me vediamo se và meglio. oggi in 200 km ho bevuto 3lt di acqua e mangiato un 110 gr di crostata (fatta a pezzetti) un 25 gr di pane e 3 gel . Che poi il brutto è che non mi viene fame e quindi mando giù il cibo a forza
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
mercoledì fatto riposo, ma non sarei nemmeno salito in bici visto l'acquazzone poco prima di arrivare a casa dopo lavoro e dulcis in fundus pure un pò di grandinata...e strade bagnate...

giovedì sera inforcato la bici per 1h8' e una manciata di secondi, totale 30 km con media di 26,2 km/h, vmax circa 62 (in discesa) e solita "crono" salita Rosina che quest'anno non vuol scendere sotto i 10' ...10'26" circa stasera, 13" più di martedì nonostante il riposo...son diventà vecchio....
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
auguri per la sportful, ci avevo pensato a partecipare ma poi il timore dei vari dolori che ho mi hanno fatto desistere. Spero per il prossimo anno. dai dai che andrai alla grande
Se dovessi decidere di fare il lungo,devo usare gambe e cervello perché quello che mi manca di più, causa maltempo, sono le tante ore di sella che quest'anno non ho mai fatto. Vedremo!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Se dovessi decidere di fare il lungo,devo usare gambe e cervello perché quello che mi manca di più, causa maltempo, sono le tante ore di sella che quest'anno non ho mai fatto. Vedremo!
Quest'anno quelle ore mancano a molti.. e adesso è praticamente quasi impossibile recuperarle anche perchè il caldo è scoppiato in un baleno :bua:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Però diciamocela tutta fino in fondo, W il caldo!
Sempre detto.. con il caldo ho sempre pedalato molto meglio che non con freddo e/o umido, ma quest'anno lo sto soffrendo più del solito, non so da cosa dipenda ma non mi sento le gambe "piene" quando ho necessità di spingere e in salita fatico più del solito.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sempre detto.. con il caldo ho sempre pedalato molto meglio che non con freddo e/o umido, ma quest'anno lo sto soffrendo più del solito, non so da cosa dipenda ma non mi sento le gambe "piene" quando ho necessità di spingere e in salita fatico più del solito.
Per me perché é arrivato tutto insieme senza lasciarci abituare.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Sempre detto.. con il caldo ho sempre pedalato molto meglio che non con freddo e/o umido, ma quest'anno lo sto soffrendo più del solito, non so da cosa dipenda ma non mi sento le gambe "piene" quando ho necessità di spingere e in salita fatico più del solito.
In effetto anche io lo stò accusando più del solito oggi comunque 150 km ci sono usciti
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Se dovessi decidere di fare il lungo,devo usare gambe e cervello perché quello che mi manca di più, causa maltempo, sono le tante ore di sella che quest'anno non ho mai fatto. Vedremo!
Dai dai che ce la fai. Io quando facevo gf e mi capitavano queste distanze da randonnee partivo con calma intanto poi molti che partono a razzo li riprendi nel mentre. Ricordati di alimentarti e bere con regolarità anche se non hai fame o sete. Vedrai che andrà tutto bene. Un peccato non essere dei vostri, sarà per il prossimo anno
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
C'è da dire che lavorando in un'azienda dove la temperatura interna è ben superiore a quella esterna, quando la sera mi alleno mi sento meglio, caldo afoso che sia, è proprio il lavoro che mi sega le gambe, temperature disumane senza ricircolo di aria, e siamo solo agli inizi, gli anni passati si stava mooolto peggio (tipo l'anno scorso ero talmente distrutto dal microclima sul lavoro che non ho toccato la bici tutto agosto, arrivavo a casa dal lavoro, doccia, cena e nanna).
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dai dai che ce la fai. Io quando facevo gf e mi capitavano queste distanze da randonnee partivo con calma intanto poi molti che partono a razzo li riprendi nel mentre. Ricordati di alimentarti e bere con regolarità anche se non hai fame o sete. Vedrai che andrà tutto bene. Un peccato non essere dei vostri, sarà per il prossimo anno
Bisogna usare gambe e testa! Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.