Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Per la prima volta scrivo anche io in questa discussione, anche se la leggo sempre, per condividere sia il mio record di lunghezza che di dislivello.
160 km per 2700 D+
Papalina, Costone, Rocca di Cave, Rocca Priora, Finestrella e Tuscolo.
Alla fine ero abbastanza cotto ma felice senza nessun crampo.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
110 km 1400D+ tanta pianura e qualche km di salita cattiva in complesso una buon giro. Forse domani non esco in bici e vado a farmi un giro in motagna tanto per cambiare.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
In questi due giorni uscite con due delle mie vecchie MTB Bianchi Ragno, a fine lavoro. Ieri 47 km nelle colline bolognesi con 350 metri di dislivello in Bianchi Ragno Thomisus; oggi i km sono stati 40, con un dislivello di poco più di 300 m, con una Bianchi Ragno Theridion.
Oggi ho sentito molto il caldo, ieri sono andato meglio.
Devo cominciare a calcolare bene quando uscire, le ore centrali della giornata cominciano ad essere impegnative...
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Niente.. era un fuoco di paglia, già al momento della sveglia le sensazioni non erano buone.. dopo 40 km in piano con vento contro era chiaro che non ne avevo, tornato e mi sento come ne avessi fatti 200 e invece sono solo 78 con quasi zero dislivello, non c'è verso.. non ingrano :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Niente.. era un fuoco di paglia, già al momento della sveglia le sensazioni non erano buone.. dopo 40 km in piano con vento contro era chiaro che non ne avevo, tornato e mi sento come ne avessi fatti 200 e invece sono solo 78 con quasi zero dislivello, non c'è verso.. non ingrano :cry:

Non ti cruciare , io sono partito per un bel giro in Lunigiana , ho fatto 38 km a/r con dislivello pari a 50 metri [emoji12] ..... inutile avere le gambe e lasciare la testa a casa . Buona giornata [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.