Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 17 giugno 2019 dopo più di cinquant'anni Abbandono il ciclismo attivo, una serie di eventi, frattura del malleolo una recente broncopolmonite, il caldo di queste settimane e non senza peso, la mia età, 72 anni, sinergicamente hanno determinato la mia decisione.
1.000 gare più di 300 gran fondo 13 randonnèe, tutte nel bauletto dei ricordi, continuerò a leggervi ed in privato aggiornerò i km percorsi, se ne farò, ad oggi nell'anno sono 5.000, una inezia, ma fatti con estrema fatica.
A tutti tantissime buone cose.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi 17 giugno 2019 dopo più di cinquant'anni Abbandono il ciclismo attivo, una serie di eventi, frattura del malleolo una recente broncopolmonite, il caldo di queste settimane e non senza peso, la mia età, 72 anni, sinergicamente hanno determinato la mia decisione.
1.000 gare più di 300 gran fondo 13 randonnèe, tutte nel bauletto dei ricordi, continuerò a leggervi ed in privato aggiornerò i km percorsi, se ne farò, ad oggi nell'anno sono 5.000, una inezia, ma fatti con estrema fatica.
A tutti tantissime buone cose.
Saggia decisione ;-)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
@CAVALLO PAZZO non limitarti a leggere, ma raccontaci i tuoi 50 anni di emozioniSei il mio mito
Raccontarti delle emozioni provate nei trascorsi mi è alquanto difficile, molte cose sono coperte di polvere e ragnatele, comunque ogni manifestazione alla quale ho partecipato mi ha lasciato qualcosa positiva ed anche negativa, come dimenticare l'arrivo in solitaria nel paesino montano con la banda che intonava una marcia, la paura provata sulla Basilica di Superga all' una di notte, in una randonnèe, con il cambio bloccato su un rapporto durissimo, per fortuna la solidarietà di chi mi seguiva mi ha consentito di rientrare a Milano Malpensa o come dimenticare la 24 ore di Feltre, dove in circuito duro 100 ciclisti di estrazione variegata giravano forsennatamente per un giorno ed una notte, tra i rischi più elevati che ho corso ad una GF a Verona mi hanno in partenza mandato in un canale rompendo il freno dx il posteriore, ma ho continuato facendo il Bontone e rientrando a piazza Bra solo con il freno anteriore.
Ti assicuro che la tua stima nei miei confronti è immeritata.
L'augurio che ti lascio è di buona fortuna tante pedalate sul Cansiglio ed un sereno futuro, un abbraccio.
Ettore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.