Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 30 km sono rientrato sia a causa di un vento fortissimo da NE è sia perché avevo la sensazione di avere la posteriore bucata e non mi andava di cambiarla nel vento freddo.
Ho percorso fino ad oggi 11.620 km e considerando i due ricoveri in ospedale e il trattamento fisioterapico posso ritenermi soddisfatto ancora qualche uscita prima di un nuovo ricovero per la rimozione del mezzo di sintesi del malleolo fratturato, spero di superare nel 2018 i 12.000 km.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Oggi 30 km sono rientrato sia a causa di un vento fortissimo da NE è sia perché avevo la sensazione di avere la posteriore bucata e non mi andava di cambiarla nel vento freddo.
Ho percorso fino ad oggi 11.620 km e considerando i due ricoveri in ospedale e il trattamento fisioterapico posso ritenermi soddisfatto ancora qualche uscita prima di un nuovo ricovero per la rimozione del mezzo di sintesi del malleolo fratturato, spero di superare nel 2018 i 12.000 km.

Complimenti veramente , visto anche la disavventura che stai passando.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 
B

bannato

Guest
Oggi 60 km di pianura.
Uscire solo una volta a settimana sta cominciando, dopo un mese, a presentare il conto.
Fiato corto e gambe che non girano, il tutto accentuato dal freddo.
Anche se uscire così vale solo come svago, continuerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Non ho resistito al fascino di pedalare in una splendida giornata di sole autunnale. Emozioni che natura e bdc mi regalano non hanno prezzo. Percorso 78 km tra il mio Friul e il mio amatissimo Veneto. Poter pedalare per me è stupendo
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
69km 1250 D+ bella giornata freddina ma la cosa più fastidiosa è il sole che non vuol star in cielo, alle 16:30 è quasi buio......
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@nove59 più passano gli anni e più ci si diverte. Me la spasso di più ora che sono "vecia'. Mi sono divertita tanto oggi quindi un pensierino per ripetere più spesso l'uscita anche il sabato l'ho fatto. Soffro il caldo e le temperature vicine allo zero sicuramente non mi fermano. Avere sposato un ciclista " de na volta" ha sempre giocato a mio favore. In soffitta ci sono ancora le bdc del nostro incontro......DATATE
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
dopo circa 1 mese di stop tra il maltempo e/o altro, oggi ho "ripreso" con molta lentezza...
38 km in 1h54'28", media corsa 19,9 km/h

cronoscalata di riferimento molto male!!! 11'48"1....di solito anche andando calmo ormai riesco star sotto i 10'30" ....

andato fino a Pradipaldo e ritornato a casa...molto freddo in discesa a 4° con punte di 57km/h ....
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Due giornate di fila a spassarmela, STUPENDO!!!!! Ho inserito nel giro una piccola salita che a me piace moltissimo perchè i ciclisti predominano sugli automobilisti. Molti si allenano su quella salita e non vedo l'ora di vedere gli squadroni di ragazzini che ridendo e scherzando arrivano in cima senza fiatone. Percorso 92 km pedalando in zona collinare abbellita dai colori stupendi che l'autunno ci regala
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
48 km con più o meno 100m d+ temperatura media di 1 grado. mi sa che se anche domenica prossima c'e questa temperatura opto per i rulli. preferisco decisamente i 30 gradi e oltre del estate che questo freddo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.