Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Fosse stato qualche anno fa con 6 gradi cent sarei tranquillamente uscito, ma ora no anche perché martedì mi ricovero per la rimozione della sintesi ossea al malleolo, evito eventuali raffreddori o altre problematiche, considerato che è un periodo nel quale attraggo i problemi come il miele le mosche.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Volevo riprendere in settimana con una "rullata" leggera, poi martedì sera un mio amico (utente anche di questo forum, ora non ricordo il suo nickname) ed ex-compagno nella squadra che abbiamo chiuso alla fine di questa stagione è stato investito e ucciso da una macchina mentre era in bicicletta

https://www.ilmessaggero.it/rieti/incidente_salaria_ciclista_fara_sabina-4150968.html

e da allora sono distrutto, oggi abbiamo fatto i funerali alla presenza di centinaia di persone e della Banda Nazionale dell'Arma dei Carabinieri per la quale lui prestava servizio come clarinettista, oltre a fare il maestro della scuola di musica della Banda del suo paese (Fiano Romano in provincia di Roma).
Sono distrutto :-( non so a questo punto SE riuscirò a risalire in sella e quando...

Ti sia lieve la terra amico Andrea... :cry
 

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Volevo riprendere in settimana con una "rullata" leggera, poi martedì sera un mio amico (utente anche di questo forum, ora non ricordo il suo nickname) ed ex-compagno nella squadra che abbiamo chiuso alla fine di questa stagione è stato investito e ucciso da una macchina mentre era in bicicletta

https://www.ilmessaggero.it/rieti/incidente_salaria_ciclista_fara_sabina-4150968.html

e da allora sono distrutto, oggi abbiamo fatto i funerali alla presenza di centinaia di persone e della Banda Nazionale dell'Arma dei Carabinieri per la quale lui prestava servizio come clarinettista, oltre a fare il maestro della scuola di musica della Banda del suo paese (Fiano Romano in provincia di Roma).
Sono distrutto :-( non so a questo punto SE riuscirò a risalire in sella e quando...

Ti sia lieve la terra amico Andrea... :cry
Mi dispiace tanto faccio le più sentite condoglianze alla famiglia...purtroppo oggi giorno è diventato molto, troppo pericoloso andare per strada con la bici tra automobilisti distratti (vedi uso di cellulare) e strade da terzo mondo
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Volevo riprendere in settimana con una "rullata" leggera, poi martedì sera un mio amico (utente anche di questo forum, ora non ricordo il suo nickname) ed ex-compagno nella squadra che abbiamo chiuso alla fine di questa stagione è stato investito e ucciso da una macchina mentre era in bicicletta

https://www.ilmessaggero.it/rieti/incidente_salaria_ciclista_fara_sabina-4150968.html

e da allora sono distrutto, oggi abbiamo fatto i funerali alla presenza di centinaia di persone e della Banda Nazionale dell'Arma dei Carabinieri per la quale lui prestava servizio come clarinettista, oltre a fare il maestro della scuola di musica della Banda del suo paese (Fiano Romano in provincia di Roma).
Sono distrutto :-( non so a questo punto SE riuscirò a risalire in sella e quando...

Ti sia lieve la terra amico Andrea... :cry
Condoglianze alla sua famiglia ed a te, mi spiace moltissimo. Sono queste notizie che mi fanno passare la voglia di uscire in bici.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Oggi era meglio che stavo a casa ..... 23km di cui più di 8 km a spingere la bdc dal sivende con deragliatore e catena Kaput:cry::cry::cry:. Poi un furgone in retromarcia per un pelo non mi passa sopra :sad::mitra:e va beh , buona giornata . o-o
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi era meglio che stavo a casa ..... 23km di cui più di 8 km a spingere la bdc dal sivende con deragliatore e catena Kaput:cry::cry::cry:. Poi un furgone in retromarcia per un pelo non mi passa sopra :sad::mitra:e va beh , buona giornata . o-o
8km a piedi a spingere la bici? Gran bel allenamento anche quello

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ieri uscita pomeridiana, ma sapere che un Uomo con la mia stessa passione, mentre era in bici per strada, non farà più ritorno a casa, rende tutto triste e insignificante, che il Signore dia conforto e forza a tutte le persone a lui legate. Condoglianze.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
8km a piedi a spingere la bici? Gran bel allenamento anche quello

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Infatti , sai che figata camminare con le scarpette sull’asfalto . [emoji23][emoji23]

Una preghiera per il ciclista morto ieri e sentite condoglianze alla famiglia.


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 57 km e 366 metri di dislivello. Itinerario: partenza dalla pianura Nord Est di Bologna in direzione Val di Zena, Farneto, Botteghino salita verso Pianoro, da Pianoro ritorno.
Bici usata : Bianchi SL Lite Alloy del 2003.
Meteo: partenza umida con asfalto bagnato e leggerissima pioggia, sole verso il ritorno. Forte vento in quota.

Ho letto sopra del ciclista morto... aggiungo anche le mie più sincere condoglianze ai familiari e agli amici....
 
Ultima modifica:

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi 63 km in mtb con annessa prova di un tracciato di ciclocross che avevo una mezza idea di affrontare domani per curiosità. Ma la questione non si pone più, visto che al ritorno sono scivolato (in curva su asfalto) e ora devo raddrizzare il cambio. Solo che oggi è festa e quindi dal meccanico nisba.

Ma visto quanto letto più sopra, i problemi veri sono altri. Condoglianze.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
70km 1200 D+ ....tutti i giorni 4 persone muoiono sulle strade in un incidente eppure tutto passa inosservato perche l'auto è comoda quasi indispensabile e nessuno me compreso la lascerebbe a cuor leggero......speriamo che le future generazioni siano più avvedute e ci perdonino per il nostro egoismo nel frattempo pedaliamo e sogniamo un strada libera e rispettosa di tutti.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi sono fatto coraggio e sono uscito su strada stamattina, anche perchè sono certo che anche il mio amico Andrea avrebbe voluto così.
Una breve sgambata di due ore vicino casa, giusto per riprendere confidenza dopo tutte le avversità fisiche e non solo delle ultime settimane.
Sono certo di aver pedalato con la protezione di una persona speciale...
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.