Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
il vecchio saggio dice "quando comincia a piovere e meglio tornare a casa" evidentemente i vecchi saggi non sono ciclisti in crisi d'astinenza da due ruote come il sottoscritto che oggi ha fatto 98km 1600D+ con temporale e grandinata inclusa.....MA IL GIRO L'HO FINITO COMUNQUE.
 

claudio62new

Pignone
1 Ottobre 2011
127
25
Visita sito
Bici
nessuna al momento
oggi 147 x 3200 e passa la.paura. pensavo di stare a pezzi dopo ieri visto che ho fatto una uscita lunga un pò tirata invece tutto sommato e andata bene. Domani prevista uscita lunga sui 200km ma mi auto impongo di andar piano altrimenti a domenica ci arrivo con le gambe rotte

Ciao. Ma sei in pensione, sei studente, hai un lavoro part-time? Perché ho letto che esci spesso e per farlo ci vuole tempo. Beato te.



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.378
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao. Ma sei in pensione, sei studente, hai un lavoro part-time? Perché ho letto che esci spesso e per farlo ci vuole tempo. Beato te.
Lo ha già scritto più volte (poveraccio.. nel senso che gli tocca spesso dare questa spiegazione) si autogestisce il proprio lavoro da casa e lo può fare quando vuole, quindi ha parecchio tempo per pedalare.. beato lui (forse :mrgreen: )
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
oggi 200 km x 4100 accompagnati da abbondante acqua e vento, tornato a casa stanco. per cercare di non prendere acqua ho dovuto correre e poi alla fine non è valso a niente .... maledizione

:hail: eroico... io avrei chiamato un taxi e abbandonato la bici in un fosso, non tanto per l'acqua quanto per il vento.
Mi è capitato quest'inverno di fare un'uscita sui 190 km, dislivello poco o nulla, ma forte vento contrario. Quando ci penso, ancora mi vien male. :wacko:
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
:hail: eroico... io avrei chiamato un taxi e abbandonato la bici in un fosso, non tanto per l'acqua quanto per il vento.
Mi è capitato quest'inverno di fare un'uscita sui 190 km, dislivello poco o nulla, ma forte vento contrario. Quando ci penso, ancora mi vien male. :wacko:
Il vento lo odio soprattutto a fine giro dove la stanchezza ti fa incaz...are anche per una semplice buchetta figuriamoci per il vento.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri sera, dopo un sacco di tempo che non uscivo causa maltempo, mi sono fatto 60 km dal paesello fino a Marone, passando per la "salita" di Fantecolo!
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ieri 158km (D+ 1920), sole e clima gradevole, sensazioni discrete ma pensavo meglio... gambe un pò imballate al ritorno e piedi doloranti.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.