Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
unica accortezza che ho sempre avuto è scegliere selle da 140 o poco più anche se ho un bacino più stretto, il tutto perchè mi consente di trovare più posizioni in sella potendo contare su una base di appoggio più ampia
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Si è disputato oggi l’ennesima tappa di 47 km della classica di questo periodo il Tour De Merd.
Alla partenza della gara il sotto scritto e andato subito in fuga ma il gruppo non si è fatto sorprendere e si è lanciato al suo inseguimento subito dopo il cambio di percorso deciso dal direttore di gara. La squadra favorita per la vittoria il team Temporale si è messa in testa al gruppo con il suo passista Vento che ha subito imposto un ritmo forsennato. Quando ormai il distacco del fuggitivo era agli sgoccioli il capitano del team Temporale, il ciclista Pioggia, ha sferrato il suo attacco non riuscendo pero a strappare la vittoria al sottoscritto che ha vinto di pochi metri asciutti.:ola:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Si è disputato oggi l’ennesima tappa di 47 km della classica di questo periodo il Tour De Merd.
Alla partenza della gara il sotto scritto e andato subito in fuga ma il gruppo non si è fatto sorprendere e si è lanciato al suo inseguimento subito dopo il cambio di percorso deciso dal direttore di gara. La squadra favorita per la vittoria il team Temporale si è messa in testa al gruppo con il suo passista Vento che ha subito imposto un ritmo forsennato. Quando ormai il distacco del fuggitivo era agli sgoccioli il capitano del team Temporale, il ciclista Pioggia, ha sferrato il suo attacco non riuscendo pero a strappare la vittoria al sottoscritto che ha vinto di pochi metri asciutti.:ola:

Bella [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
@CANNONDALE10 abiti in zona montana per piazzare ad ogni uscita quei dislivelli ?
a quando una bella "crono" da 100km e 0 dislivello ? no, i rulli non valgono ... :-)xxxx

;-) + :mrgreen:
abito in provincia di roma ma dove abito mi sono disegnato un anello che ripeto più volte ed ogni giro sono 40km per 900mt di disl poi se voglio fare meno disl rimananendo sempre in zona scelgo altre strade. È un bel percorso perchè si pedala parecchio durante i 40 km di discesa non ce ne è molta.
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
io di mio odio la.pianura, faccio troppa fatica sarà che di potenza ne ho poca anche se io amo pedalare in continuazione ma la pianura la odio. Poi sia chiaro non crediate che faccia chissà quale medie orarie anche perchè mi regolo visti i dislivelli. Di solito stò dai 25 ai 27 kmh .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.