Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Uscita di un oretta sfruttando la pausa pranzo. Qualità a discapito della quantità oggi

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Caro mio se fai 34,2 di media in questo periodo tu in estate voli!!! Aspettiamoci medie di 37/38 km all'ora. Puoi arrivare anche ai 40 di media...

Piu che volare con i miei 87 chili posso al massimo ARARE l'asfalto!! RIcordo che i miei percorsi sono completamente pianeggianti, solo un po' di dislivello mi ridimensiona pesantemente..
Dai miei usuali 32-33 ai 37 c'è un vero abisso di watt che non credo riuscirò mai a colmare. Alle medie ci guardo per motivarmi e un po' per divertimento, poi data l'età e la poca gamba non mi aspetto grossi fenomeni. Ogni volta che esco metto su un mattoncino e piano piano miglioro: dai 27 delle prime uscite 16 mesi fa sono agli attuali 32, 33, 34 quando va bene.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi uscita problematica 61 km in balia di forti raffiche di vento che mi hanno fatto anticipare il rientro

si parte piano e dopo si rallenta..
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
In pausa pranzo con 2 amici oggi giro di40k con 2 salitelle la prima monte di Grumello salendo dal tribunale la seconda il colle di San Giovanni delle formiche :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.