Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
E bravo, bello allenato: complimenti, che dislivello e che media?


grazie ma sto molto in ritardo di forma a livello di bici (fortunatamente col nuoto un po' mantengo), però ho 6kg in meno dell'anno scorso..quindi in salita si soffre un pelino meno

dislivello penso circa un migliaio di m (chederò a qualche amico solito fare il giro fatto oggi), media non ne ho idea..non uso computerini
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
grazie ma sto molto in ritardo di forma a livello di bici (fortunatamente col nuoto un po' mantengo), però ho 6kg in meno dell'anno scorso..quindi in salita si soffre un pelino meno

dislivello penso circa un migliaio di m (chederò a qualche amico solito fare il giro fatto oggi), media non ne ho idea..non uso computerini

Bravo, io invece rispetto a novembre sono 8 kg in più ed in salita si sentono tutti, fortuna che dopo 3 allenamenti la gamba inizia già ad essere un pochino legnosa in pianura e sul vallonato ma in salita non ne parliamo proprio. Beh, nemmeno io guardo molto il computerino, però ad Aprile scorso acquistai il Garmin 510 perché da "maniaco" in senso buono, mi piace vedere tutti i parametri a fine giro ;)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo una settimana in cui non ho avuto la possibilità di allenarmi, sia per qualche malanno che per impegni di lavoro, stamattina anche se ancora in non buone condizioni ho ripreso a pedalare su strada con un giro di 75 km su un tracciato con poca salita, qualche mangia e bevi e molta pianura...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Bravo, io invece rispetto a novembre sono 8 kg in più ed in salita si sentono tutti, fortuna che dopo 3 allenamenti la gamba inizia già ad essere un pochino legnosa in pianura e sul vallonato ma in salita non ne parliamo proprio. Beh, nemmeno io guardo molto il computerino, però ad Aprile scorso acquistai il Garmin 510 perché da "maniaco" in senso buono, mi piace vedere tutti i parametri a fine giro ;)


un giorno ne comprererò uno anche io, ma sinceramente non ne sento la mancanza....
 

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Beati.anche oggi ne ho visti tanti passare,io purtroppo ancora a piedi...telaio spedito il 04/02/2015 non so dove,per intervento in garanzia....dopo settimane oggi si sono degnati di rispondere ad una mail"sig. Giancarlo deve avere pazienza"e pensare che con piu' di tremilaeuri avrei potuto essere ""beato ""quanto voi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.