Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo una settimana in cui nella prima parte ho accusato ancora malanni di natura respiratoria e nella seconda ho avuto degli impegni che non mi hanno permesso di fare almeno i rulli, oggi ho ripreso a pedalare con un giro di 90 km, fatto tutto di strappetti, brevi salite e "mangia e bevi", in compagnia (finalmente) degli amici della squadra.
Media finale bassa ma condizione fisico-atletica buona, in particolare nella parte finale del giro...
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Dopo un periodo sui rulli, prima uscita per me oggi, una trentina di chilometri, devo ancora "prendere le misure" al mio soprasella, al ginocchio destro, ed alle nuove ruote.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Martedì finita la palestra e iniziato finalmente a pedalare: mercoledì tosse, raffreddore e febbre. Oggi ricomincio con i rulli e fra un paio di giorni torno a pedalare: sarà la volta buona?
 

Stefaninotc97

Novellino
8 Gennaio 2015
56
5
Visita sito
Bici
Zero
Oggi ho provato a fare una pazzia :mrgreen:
Ho fatto 116 km,distanza mai percorsa causa tempo ecc
Con 1950 metri di dislivello :wacko:
Ho deciso il percorso prima di partire però sinceramente l'ho composto pezzo per pezzo durante l'uscita perché non pensavo di riuscire a portarlo a termine o-oo-o
Ma cè l'ho fatta ::smile:
Per chi conosce la mia zona Lecco/Como..
Partenza da oggiono(circa)-valmadrera-bellagio-nesso-colma di sormano
Poi sono sceso ad asso ed ho preso per Lasnigo-madonna del ghisallo.
Poi sono sceso dal ghisallo (quello vero:mrgreen:)una volta giunto a bellagio ho preso per Lecco e chiudo con la onno-valbrona! Poi sono tornato a casa da valbrona..
Sono un bel po' stanco ma star contento e soddisfatto!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.