quanto mi può costare?

?

...

Guest
Un telaio in alluminio 7005 comprensivo di forcella in carbonio e seriesterzo???

Le tubazioni 7005 sono le più economiche? Se non lo sono quali sono le più economiche, il peso non mi interessa.
 
?

...

Guest
New ha scritto:
no, mettici una novantina di euro per una forcella deda e la serie sterzo è inclusa (integrata).
quindi 320... dici che è difficile trovare qualcosa di più economico ancora?
 
?

...

Guest
Lanerossi ha scritto:
Da Vetta per caso? :)
Comunque ci sono tubazioni e tubazioni del 7005, la lega di alluminio in cui sono fatti il 90% dei telai in alluminio...
a me interessa qualcosa di massiccio ed economico. Anche se arriva a pesare 1400grammi ed oltre non c'è nessun problema.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Cavolo, ora che ci penso ho un vecchio telaio in alluminio in cantina, è piccolino per me, se mi dai la tua taglia ci dò un'occhiata.
E avrei pure un gruppo da montarci e un paio di ruote... Dovrei solo montare il tutto (o al limite se ti arrangi, ti spedisco tutto a prezzo inferiore ancora!)
 
?

...

Guest
Lanerossi ha scritto:
Cavolo, ora che ci penso ho un vecchio telaio in alluminio in cantina, è piccolino per me, se mi dai la tua taglia ci dò un'occhiata.
E avrei pure un gruppo da montarci e un paio di ruote... Dovrei solo montare il tutto (o al limite se ti arrangi, ti spedisco tutto a prezzo inferiore ancora!)
le misure che mi servono le vedi giusto tre post più su cliccando su quel link e guardando la taglia S