quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
io ero 1.74m per 82.5 kg da un mesetto circa che vado in bici sono sceso a 77kg per risalire ultimamente sui 78. Per ora non riesco proprio più a buttar giù altri chili ,tra cene cenette ecc. in questo periodo è già duro tenere questo peso. Aspetto che arrivi il fresco per sperare di buttar giù almeno altri 3/4 kg
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io ero 1.74m per 82.5 kg da un mesetto circa che vado in bici sono sceso a 77kg per risalire ultimamente sui 78. Per ora non riesco proprio più a buttar giù altri chili ,tra cene cenette ecc. in questo periodo è già duro tenere questo peso. Aspetto che arrivi il fresco per sperare di buttar giù almeno altri 3/4 kg

Meno pasta e meno pane, e vedrai che sarà un gioco da ragazzi.
Non compensare con i Krapfen però...:-x
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
175cm per 73kg.
10 anni fa pesavo 63kg, eppure se guardo le foto e le confronto con quelle attuali, sono quasi identico...dove cavolo sono questi 10 kg in più :mrgreen:
Avevo le ossa cave? :mrgreen:

avrai migliorato la massa muscolare se dici che la "panza" non è cresciuta, ma 10 kg di muscoli sono roba da body builder più che da ciclista :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tiro su il thread, ho preso una bilancia, che misura la massa.
qualcuno (che ritiene di essere in forma), può postare i valori di massa muscolare e massa grassa che ottiene da tale bilancia?

Grazie
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Caspita !!!! Io come massa grassa purtroppo sto a 18 . Hai usato il passato perché non ti sei più misurato o perché hai perso la forma ?

Sono fermo e mi alleno irregolarmente, causa malanni di stagione ripetuti, da metá dicembre, per cui ho preso 3 Kg. circa.

L'ultima rilevazione è di ieri e segnava 71 Kg., 15 % massa grassa e 42 di massa muscolare. Tutto nella norma insomma.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sono fermo e mi alleno irregolarmente, causa malanni di stagione ripetuti, da metá dicembre, per cui ho preso 3 Kg. circa.

L'ultima rilevazione è di ieri e segnava 71 Kg., 15 % massa grassa e 42 di massa muscolare. Tutto nella norma insomma.
Ok grazie del feedback....

I miei dati è meglio che non li scrivo va...

A prescindere dal fatto che ci si possa o meno piacere pur avendo del sovrappeso, la cosa puo prendere una piega differente in funzione dei propri obiettivi. Quest’anno ho deciso di cambiare un po’ gare e mi sono iscritto al prestigio. Tutte le Gf che ne fanno parte sono alla mia portata anche con la condizione attuale , tranne due/tre: oetzaler (che comunque me ne sto alla larga ) Coppi e Sportful (che invece farò) . Ecco che a questo punto il farmi trovare in forma diventa una necessità. Vediamo cosa riesco a fare......(anche perché vanno fatti i lunghi...)
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ok grazie del feedback....



A prescindere dal fatto che ci si possa o meno piacere pur avendo del sovrappeso, la cosa puo prendere una piega differente in funzione dei propri obiettivi. Quest’anno ho deciso di cambiare un po’ gare e mi sono iscritto al prestigio. Tutte le Gf che ne fanno parte sono alla mia portata anche con la condizione attuale , tranne due/tre: oetzaler (che comunque me ne sto alla larga ) Coppi e Sportful (che invece farò) . Ecco che a questo punto il farmi trovare in forma diventa una necessità. Vediamo cosa riesco a fare......(anche perché vanno fatti i lunghi...)
Elimina il tranne due/tre e anche la bilancia.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Mah... io rimango dell'idea che in questo periodo dell'anno, è necessario e fisiologico mettere un pó di peso e aumentare le percentuali di grasso. Le prima gare sono in media fra 60/90 giorni, per cui c'è tutto il tempo di rientrare nel range del peso forma, arrivare alla prima competizione senza stress e carichi al punto giusto.
L'anno scorso ho passato un inverno a stressarmi con il peso e con gli allenamenti al gelo.....a Luglio ero finito, nonostante ad Aprile andavo come una scheggia. L'estate è stato un calvario, in quanto per prendere la bici mi sono dovuto violentare in continuazione.