Quanto tempo per prepararsi ad uscire?

Quanto tempo ci mettete ad uscire?

  • 1 ora

    Voti: 39 70,9%
  • 2 ore

    Voti: 15 27,3%
  • 3 ore

    Voti: 1 1,8%

  • Votanti
    55

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Salve, nella stagione invernale dal risveglio al piede sul pedale, quanto ci mettete a prepararvi? Parlo di un uso almeno ciclo-sportivo della bici con attenzione a parametri come alimentazione,cura persona,vestizione,preparazione bici; io ci metto almeno un paio d'ore

Io un ora.
La sera prima preparo bici,vestiario colazione e rifornimenti vari.
Però a colazione prendo solo tè verde,fette biscottate con marmellata e proteine in polvere,quindi tutto molto digeribile.
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Boh? In questo periodo me la prendo comoda. Tipo mi alzo alle 7-7:30 ed esco verso le 11:00, quando la temp. e`un po piu`ragionevole.
Dipende anche dal clima, in Primavera, quando al mattino fa freschino, ma le giornate sono belle lunghe, esco anche al pomeriggio e quindi mi preparo il tutto al mattino.
In Estate esco verso le 7:30/8:00, quindi anticipo sveglia e colazione. ( bici preparata la sera prima).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dipende dalla stagione. Tendenzialmente mi sveglio sempre presto, e se posso uscire presto lo faccio e non ci passa più di 1 ora, giusto il tempo di un risveglio corporeo, perchè poi la roba me la preparo sempre la sera. Ora che è freddo e sono costretto a uscire più tardi, ci passano anche 2 ore.
........ per mia moglie 3. In questo periodo mi dice continuamente "ma non sei ancora partito...".
Io mi preoccuperei :clown: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Un oretta più o meno, tipo sesparto alle 8 mi sveglio alle 7....sono un mettiniero, esempio stamattina sono sveglio dalle 7 ma partiamo alle 11 per sfruttare le ore più miti dunque faccio tutto con calma quasi pallosa, infatti ora mi metto a pulire la bici.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Direi un'oretta, ma quando sono di riposo (soprattutto d'inverno) io prima delle 9,30 il letto non lo lascio. Già mi sveglio un tot di volte al mese alle 4,30 e un tot di volte dormo la mattina dopo le notti, guai a lesinare col sonno quando si può

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Esempio oggi
Sveglia 7.50 alle 8.00 ero già colazionato e 9.00/10 parto
Tutto preparato ieri e tra le 8.00 e 8.30 seduta guardando bdc forum[emoji41]

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Se nn fosse che punto la sveglia almeno 5 minuti prima abbiamo le stesse abitudini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
36
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
grazie della partecipazione ; di certo nel periodo invernale (qui da me si può uscire tutto l'anno) lasciare il letto sembra più difficile, le preparazioni più complesse, volontà e passione ai massimi livelli, ma c'è da dire che mai mi sono pentito una sola volta di essere uscito.
Se ho degli orari riesco a rispettarli, ma quando esco solo divento eccessivamente perfezionista(depilazione, massaggi, stretching)