Quarq - impressioni e curiosità

CMattia93

Pignone
25 Aprile 2016
118
73
Vicenza
Visita sito
Bici
Telaio Dedacciai SR2
"The zero offset must not drift more than +/-50 points during a single ride"....ma per "during a single ride" cosa si intende esattamente?
Tra un'uscita e l'altra, oppure all'interno della stessa uscita? ;nonzo%
Utilizzando il criterio di interpretazione letterale indica singola uscita. Io ho fatto questa verifica nelle prime 4-5 uscite poi si è stabilizzato il valore senza mai avere un grande "delta" tra inizio e fine allenamento. Facendo un'interpretazione estensiva vale anche tra un'uscita e l'altra. Ti ripeto sta tranquillo. Io calibro ogni giorno, fra qualche giorno vedrai che avrai più o meno sempre il solito punteggio e allora sei a posto
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Si i valori cambiano da dispositivo a dispositivo. A me da valori intorno ai 435-430 punti d'inverno e sui 405 in estate. Dai io finché mi cambio, preparo il cibo la appoggio in portico e la guardo :mitra:
Per le prime uscite è normale che il valore vari, si deve assestare. Quando non varia di più di 50 punti da un giorno all'altro sei ok. Sta tranquillo, divertiti e pedala.

Ok grazie... per oggi da ieri sera è variato di 2 punti da 593 di ieri sera a 591 di oggi [emoji1303] buone pedalate a tutti
95dd219030b821651145042489173a16.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Utilizzando il criterio di interpretazione letterale indica singola uscita. Io ho fatto questa verifica nelle prime 4-5 uscite poi si è stabilizzato il valore senza mai avere un grande "delta" tra inizio e fine allenamento. Facendo un'interpretazione estensiva vale anche tra un'uscita e l'altra. Ti ripeto sta tranquillo. Io calibro ogni giorno, fra qualche giorno vedrai che avrai più o meno sempre il solito punteggio e allora sei a posto

Ok grazie...
 

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Ciao a tutti, chi di voi usa la Quarq associata al Garmin ? Io ho un 830 e ho visto che dopo l’uscita scaricando i dati sulla applicazione Garmin Connect nella sezione potenza non trovo i dati relativi alla Uniformità di pedalata e alla Efficenza di coppia, mentre un mio amico che però usa una Rotor li ha. Voi con Garmin e Quarq avete questi 2 dati in più ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Stó cercando di upgradare il fw del mio quarq d zero utilizzando l'applicazione qalvin con uno smartphone Galaxy j6+ ma la procedura non va mai a buon fine ed esce l'errore DFU error

A voi funziona?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
428
140
Friul
Visita sito
Bici
si
Stó cercando di upgradare il fw del mio quarq d zero utilizzando l'applicazione qalvin con uno smartphone Galaxy j6+ ma la procedura non va mai a buon fine ed esce l'errore DFU error

A voi funziona?

Lo ha fatto pure a me per una dozzina di volte, ho risolto chiudendo l'app Quarq ( non minimizzarla , chiudila ) subito dopo aver ricevuto l'errore "DFU Error, try again" , aperto l'app nuovamente e ricollegando il quarq, eseguito aggiornamento firmware ed attesa 2/3 minuti .
Io sono passato dalla versione 7 alla 10.
 
  • Mi piace
Reactions: Leopold010

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
Lo ha fatto pure a me per una dozzina di volte, ho risolto chiudendo l'app Quarq ( non minimizzarla , chiudila ) subito dopo aver ricevuto l'errore "DFU Error, try again" , aperto l'app nuovamente e ricollegando il quarq, eseguito aggiornamento firmware ed attesa 2/3 minuti .
Io sono passato dalla versione 7 alla 10.

Mi consigli di fare l’aggiornamento al Quarq montato una settimana fa ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
428
140
Friul
Visita sito
Bici
si
Mi consigli di fare l’aggiornamento al Quarq montato una settimana fa ? Grazie

per deformazione professionale ti direi di si, ma non ho trovato la "release notes" della versione 10, ho notato da screenshot che esisteva la 8 ma da sito quarq non risultava ed ho deciso di aggiornarlo lo stesso.
Ho fatto solo 1 uscita dopo l'aggiornamento ( questa mattina prima dell'alba ), non ho statistiche attendibili da fornirti.
Se lo aggiorni non invalidi la garanzia ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Leopold010

Leopold010

Novellino
12 Luglio 2011
87
4
51
ROMA
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX SRAM RED ETAP DISC
per deformazione professionale ti direi di si, ma non ho trovato la "release notes" della versione 10, ho notato da screenshot che esisteva la 8 ma da sito quarq non risultava ed ho deciso di aggiornarlo lo stesso.
Ho fatto solo 1 uscita dopo l'aggiornamento ( questa mattina prima dell'alba ), non ho statistiche attendibili da fornirti.
Se lo aggiorni non invalidi la garanzia ;-)

Ok grazie [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk