Quarq - impressioni e curiosità

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.684
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Quindi non è stata solo una mia impressione che l'indicazione della potenza fosse più "sensibile".....vedremo nelle prossime uscite se l'impressione verrà confermata.

Allora non capisco il motivo dei valori assurdi di potenza e spinta visualizzati nei primi 2km....forse alla prima uscita dopo l'installazione della versione 10 del fw ha bisogno di qualche minuto per auto settarsi? Vedremo alla prossima uscita cosa succede.

Mi autoquoto per aggiornarvi sulla situazione....ferma restando l'impressione di una maggior sensibilità nell'indicazione della potenza, ad oggi non si sono più verificati episodi con indicazione di valori di potenza e spinta "sballati".
La calibrazione automatica inoltre direi che è una bella comodità....direi quindi più che soddisfatto.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Mi autoquoto per aggiornarvi sulla situazione....ferma restando l'impressione di una maggior sensibilità nell'indicazione della potenza, ad oggi non si sono più verificati episodi con indicazione di valori di potenza e spinta "sballati".
La calibrazione automatica inoltre direi che è una bella comodità....direi quindi più che soddisfatto.
Io sono ancora indeciso se aggiornare.. funziona tutto e mi va bene così, non mi va di rischiare ;pirlùn^
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Io ho aggiornato al FW 10 ma continuo a calibrare col Garmin prima di ogni uscita perchè è rimasto impostato così e me lo chiede appena lo accendo e si collega al PM, sto facendo una cosa inutile?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.684
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io ho aggiornato al FW 10 ma continuo a calibrare col Garmin prima di ogni uscita perchè è rimasto impostato così e me lo chiede appena lo accendo e si collega al PM, sto facendo una cosa inutile?

Magari sarà anche inutile, ma se hai la possibilità di fare la calibrazione direttamente dal Garmin, male non fa sicuro.....per me invece, avendo Wahoo e non potendo effettuare la calibrazione direttamente dal dispositivo, il non dover tutte le volte girare la pedivella ed effettuare la calibrazione da app è uno "sbattimento" in meno non da poco.... ;-)