quasi quasi...

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
troppo tardi, ho già mandato una mail ai re magi perchè portino dono come caparra... :rosik::rosik:

Questi neoricchi,basta dire:"esclusivo",e son capaci di comprarti qualsiasi pacchiana paccottiglia!:rosik:

Poi l'appendi nel salone padronale fra il Cezanne,il Matisse ed il dodo impagliato,la doni alla locale proloco per la pesca di beneficenza,o ci metti un cestello di 4 metri cubi in vimini per andare a comprare il sole 24 ore?;nonzo%
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Questi neoricchi,basta dire:"esclusivo",e son capaci di comprarti qualsiasi pacchiana paccottiglia!:rosik:

Poi l'appendi nel salone padronale fra il Cezanne,il Matisse ed il dodo impagliato,la doni alla locale proloco per la pesca di beneficenza,o ci metti un cestello di 4 metri cubi in vimini per andare a comprare il sole 24 ore?;nonzo%

veramente pensavo di metterla tra la spada di Godric Griffindor e il diadema di Ravancrow nella sala delle necessità difesa da troll e da Dumbledore in persona :mrgreen:

e poi.. ti sembro uno che legge il sole 24 ore????? al limite la Gazza o-o
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
veramente pensavo di metterla tra la spada di Godric Griffindor e il diadema di Ravancrow nella sala delle necessità difesa da troll e da Dumbledore in persona :mrgreen:

e poi.. ti sembro uno che legge il sole 24 ore????? al limite la Gazza o-o

l'avevo detto io che eri un parvenu:borghese eri e borghese rimani,nonostante i migliardi e nonostante la seven da millemila euri!:ueh:
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
l'avevo detto io che eri un parvenu:borghese eri e borghese rimani,nonostante i migliardi e nonostante la seven da millemila euri!:ueh:

evabbbbene lo ammetto mi sono intascato io tutti i paperdollari del monopoli :cry: adesso voglio andare in televisione a dire che è tutto un complotto contro di me meco medesimo
 

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
Torniamo in topic :angrymod:

La bici è anche della mia taglia! Peccato che la trovo un po' bruttino, se no ...:mrgreen: